Login

Accesso Utenti
venerdì 28 luglio, 2017

Selezione e Formazione

Il Servizio, costituito nel 2004, si occupa di tutto l'iter di selezione del personale: dalla definizione del bando di  selezione, pubblicazione del bando, allo screening dei curricula, all'organizzazione delle varie fasi di valutazione dei candidati durante le selezioni.

Nell'ambito della formazione, il servizio si occupa di progettazione, organizzazione, erogazione e reportistica dei corsi di formazione aziendali rivolti sia al personale amministrativo che sanitario.

Avendo curato le pratiche per l'accreditamento della Fondazione come Provider E.C.M., il Servizio organizza i corsi di formazione accreditati dal Ministero della Salute, Convegni e Seminari E.C.M., cura la reportistica della formazione erogata e la formazione obbligatoria sancita ai sensi di legge (radioprotezione, privacy, sicurezza dei lavoratori).

Vengono organizzati in maniera frequente per il personale interno ed anche esterno che ne fa richiesta, i corsi di formazione ECM sul "Basic Life Support and Defibrillation", grazie alla presenza di una squadra interna di istruttori IRC accreditata.

L'aggiornamento professionale continuo del personale è tra le mission della Fondazione.

Il Servizio si occupa altresì di Convenzioni, stage e tirocini, rapporti con gli utenti interni/esterni, rapporti con le Università e Scuole di Specializzazione al fine di costituire un link tra il mondo universitario ed il mondo del lavoro ospedaliero.

 

ecm selezione

Contatti

Recapiti Telefonici
phone icon +39 0921 920 244
phone icon +39 0921 920 524
fax icon +39 0921 920 513
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Riconoscimenti
Bollini rosa 2016-2017
Bollini rosa 2014-2015
Premio innovazione SMAU 2016 Ospedale Donna Ospedale Donna