Login

Accesso Utenti
giovedì 25 aprile, 2024

Avvisi di lavoro

  • Descrizione

    E' indetta una selezione per titoli, colloquio per n. 1 DATA MANAGER LP 2020 contratto libero professionale con P.IVA per un periodo di DUE ANNI.con un impegno lavorativo di 8 ore settimanali.

    Il DATA MANAGER seguirà la linea progettuale 6. Reti oncologiche -Azione 6.19 -” Ospedale a domicilio” -Sviluppo percorsi diagnostico -terapeutici assistenziali per la prevenzione e la gestione delle patologie indotte da farmaci e dalle terapie antitumorali secondo quanto previsto progetto obiettivo PSN 2016.

    Il professionista dovrà svolgere le proprie attività secondo un programma di accessi alla struttura per la realizzazione delle linee programmatiche del progetto:

    Raccogliere i dati, spesso tradotti in lingua inglese, riguardanti i pazienti oggetto di sperimentazione nelle varie fasi di terapia e follow-up e creare un database da cui raccogliere le informazioni;

    Rispondere alle discrepanze emerse durante la raccolta dei dati;

    Inviare al Promotore o a Laboratori centralizzati il materiale e i referti anonimi dei pazienti;

    Organizzare e partecipare alle visite di controllo eseguite dal Promotore all'interno dell'Unità Operativa;

    l compenso previsto è di € 5,500,00 (CINQUEMILACINQUECENTO/00) lordi annui comprensivo delle ritenute previdenziali INPS previste dalla normativa vigente.

    Il compenso al netto delle ritenute previdenziali sarà liquidato dietro presentazione di regolare fattura.

    La graduatoria resterà valida per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo.

    La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

  • Posizione
    DATA MANAGER
  • Data pubblicazione
    Lunedì, 08 Febbraio 2021
  • Descrizione

    E' indetta una selezione per titoli e colloquio per n. 1 DATA MANAGER LP 2020 contratto Libero professionale con P.IVA per un periodo di DUE ANNI.

    Il DATA MANAGER seguirà la linea progettuale 6. Reti oncologiche -Azione:6.35 - Rete per il potenziamento della ricerca clinica traslazionale per una medicina personalizzata del cancro alla mammella secondo quanto previsto progetto obiettivo PSN 2017.

    Il professionista dovrà svolgere le proprie attività secondo un programma di accessi alla struttura per la realizzazione delle linee programmatiche del progetto

    L'attività del collaboratore e riguarderà la rete integrata per il potenziamento della ricerca clinica traslazionale per una medicina personalizzata del cancro alla mammella e nello specifico si occuperà di:

    Predisporre la documentazione necessaria all'approvazione da parte del Comitato Etico locale della sperimentazione clinica a cui l'Unità Operativa vuole partecipare;

    Organizzare le visite in cui avviene ufficialmente l'apertura del centro e l'autorizzazione ad inserire pazienti nella sperimentazione in corso;

    Aiutare il personale Medico ad ottemperare tutte le richieste studio-specifiche raccolte nei protocolli di sperimentazione;

    Raccogliere i dati, spesso tradotti in lingua inglese, riguardanti i pazienti oggetto di sperimentazione nelle varie fasi di terapia e follow-up e trasmetterli regolarmente al Promotore;

    Rispondere alle discrepanze emerse durante la raccolta dei dati;

    Inviare al Promotore o a Laboratori centralizzati il materiale e i referti anonimi dei pazienti;

    Organizzare e partecipare alle visite di controllo eseguite dal Promotore all'interno dell'Unità Operativa;

    Organizzare e partecipare ad eventuali AUDIT di qualità sulle sperimentazioni cliniche proposti dai vari Esecutori sia interni che esterni.

    La graduatoria resterà valida per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo.

    l compenso previsto è di 25.000,00 ( euro venticinquemila/00) lordi annui comprensivo delle ritenute previdenziali INPS previste dalla normativa vigente.

    Il compenso al netto delle ritenute previdenziali sarà liquidato dietro presentazione di regolare fattura.

    La graduatoria di merito del personale risultato idoneo ma non in posizione utile, potrà essere utilizzata per l’attribuzione di ulteriori futuri contratti per l’esecuzione di futuri progetti di ricerca con specifico finanziamento o progetti sanitari nazionali (PSN) similari da attivare entro il termine di scadenza previsto dalla presente graduatoria con previsione di figura analoga.

    La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

  • Posizione
    DATA MANAGER
  • Data pubblicazione
    Lunedì, 08 Febbraio 2021
  • Descrizione

    E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, finalizzata all'assegnazione di N. 1 contratti di lavoro subordinato a tempo INDETERMINATO ed a tempo pieno (38 ore settimanali) quale MEDICO SPECIALISTA IN DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO

    Gli esami consisteranno nell’espletamento di una prova scritta e di un colloquio nella disciplina del ruolo posto in selezione.

    La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

    Ai medici assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato di diritto privato secondo quanto disciplinato dal D.Lgs. n. 81/2015, sarà applicato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Personale Medico Dipendente da Case di Cura, I.R.C.C.S., Presidi e Centri di Riabilitazione quadriennio 2002-2005, successive modifiche e integrazioni, e gli accordi integrativi aziendali di II livello.

    La graduatoria di merito resterà valida per 3 (tre) anni a decorrere dal termine del processo selettivo, salvo motivata proroga della sua validità.

    La graduatoria di merito del personale medico risultato idoneo ma non in posizione utile per l’assegnazione dei contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, potrà essere utilizzata per l’attribuzione d’incarichi a tempo determinato per momentanee esigenze aziendali o per la sostituzione di dipendenti assenti con diritto alla conservazione del posto, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2015.

  • Posizione
    MEDICO SPECIALISTA IN DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO
  • Data pubblicazione
    Martedì, 02 Febbraio 2021
  • Descrizione

    E' indetta una selezione per SOLI TITOLI per il profilo professionale di AVVOCATO CIVILISTA

    Il professionista sarà assunto con incarico di collaborazione libero professionale con partita IVA.

    La Fondazione ha la necessità di avvalersi di supporto professionale di natura legale che possa affrontare le seguenti attività:

    • Consulenza legale in materia di responsabilità civile verso terzi.

    supporto nello studio e trattazione delle richieste di risarcimento per RCT;

    • assistenza e gestione delle negoziazioni assistite e dei tentativi di conciliazione (mediazione obbligatoria) presso gli organismi preposti;

    • gestione e definizione di ipotesi transattive con le controparti;

    • in collaborazione con la U.O.C. Medicina Legale dell'Università di Catania l'osservazione e verifica del sistema di prevenzione e gestione del contenzioso per RCT della Fondazione;

    • partecipazione alle sedute del Comitato Aziendale Valutazione Sinistri in qualità di componente consulente legale;

    • studio delle pretese risarcitorie per RCT e previsione di misure correttive di natura legale dirette a prevenire gli eventi avversi, ivi compreso il supporto nella revisione dei consensi informati;

    • attività di consulenza potrà estendersi, su espressa richiesta della Presidenza, della Direzione Amministrativa e dei vari uffici, a tematiche di natura prettamente civilistica di semplice e media complessità.

    Per le suddette attività si stima necessaria la presenza in Fondazione del consulente due volte a settimana.

    Le prestazioni dovranno essere rese da un professionista che risponda ai seguenti requisiti minimi:

    • competenze e/o formazione in materia di risk management sanitario;

    • collaborazione documentata, di durata non inferiore ad anni due, presso strutture sanitarie pubbliche o private in “area legale”;

    • svolgimento di incarichi legali e/o di consulenza legale a favore di strutture sanitarie pubbliche o private.

    La durata dell’incarico è di 12 mesi.

  • Posizione
    AVVOCATO CIVILISTA
  • Data pubblicazione
    Martedì, 19 Gennaio 2021
  • Descrizione

    E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, finalizzata all'assegnazione di N. 2 contratti di lavoro subordinato a tempo DETERMINATO ed a tempo pieno (38 ore settimanali) quale MEDICO SPECIALISTA IN CHIRURGIA GENERALE

    Gli esami consisteranno nell’espletamento di una prova scritta e di un colloquio nella disciplina del ruolo posto in selezione.

    La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

    Ai medici assunti con contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato secondo quanto disciplinato dal D.Lgs. n. 81/2015, sarà applicato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Personale Medico Dipendente da Case di Cura, I.R.C.C.S., Presidi e Centri di Riabilitazione quadriennio 2002-2005, successive modifiche e integrazioni, e gli accordi integrativi aziendali di II livello.

    La graduatoria di merito resterà valida per 1 (UNO) anno a decorrere dal termine del processo selettivo, salvo motivata proroga della sua validità.

  • Posizione
    MEDICO SPECIALISTA IN CHIRURGIA GENERALE
  • Data pubblicazione
    Giovedì, 07 Gennaio 2021
  • Descrizione

    E' indetta una selezione per titoli, colloquio per n. 1 INFERMIERE, da assumere con contratto di collaborazione libero professionale con partita IVA per un periodo di UN ANNO con possibile rinnovo di ulteriore anno.

    L’INFERMIERE si occuperà dell’assistenza del personale volto potenziamento della ricerca clinica traslazionale per una medicina personalizzata del cancro alla mammella secondo quanto previsto nella linea progettuale 6 progetto obiettivo PSN 2017. Il libero professionista dovrà svolgere le proprie attività secondo un programma di accessi alla struttura l

    L'attività del collaboratore libero professionale riguarderà la rete integrata per il potenziamento della ricerca clinica traslazionale per una medicina personalizzata del cancro alla mammella.

    Il compenso previsto è di € 30.000,00 (Trentamila/00) lordi annui, soggetto alle ritenute previste per legge e dietro presentazione di regolare fattura

    La graduatoria resterà valida per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo.

    La graduatoria di merito del personale risultato idoneo ma non in posizione utile, potrà essere utilizzata per l’attribuzione di ulteriori futuri contratti per l’esecuzione di futuri progetti di ricerca con specifico finanziamento o progetti sanitari nazionali (PSN) similari da attivare entro il termine di scadenza previsto dalla presente graduatoria con previsione di figura analoga.

    La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

  • Posizione
    INFERMIERE
  • Data pubblicazione
    Martedì, 05 Gennaio 2021
  • Descrizione

    E' indetta una selezione per titoli, colloquio per n. 1 ADDETTO Alla SEGRETERIA con incarico di prestazione d’opera ai sensi dell’art. 2222 del CC e seguenti per un periodo di DUE ANNI.

    L’ ADDETTO ALLA SEGRETERIA seguirà la linea progettuale 6. Reti oncologiche -Azione:6.35 - Rete per il potenziamento della ricerca clinica traslazionale per una medicina personalizzata del cancro alla mammella secondo quanto previsto progetto obiettivo PSN 2017.

    Il professionista dovrà svolgere le proprie attività secondo un programma di accessi alla struttura per la realizzazione delle linee programmatiche del progetto

    L'attività dell’addetto alla segreteria sarà finalizzato a:

    -predisporre la documentazione necessaria al Comitato Etico locale della sperimentazione clinica a cui l'Unità Operativa vuole partecipare;

    Aiutare il personale Medico nelle pratiche amministrative ad ottemperare tutte le richieste studio-specifiche raccolte nei protocolli di sperimentazione;

    Raccogliere i dati, trasmessi dal Data Manager, riguardanti i pazienti oggetto di sperimentazione nelle varie fasi di terapia e follow-up.

    Rispondere alle discrepanze emerse durante la raccolta dei dati;

    La graduatoria resterà valida per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo.

    La graduatoria di merito del personale risultato idoneo ma non in posizione utile, potrà essere utilizzata per l’attribuzione di ulteriori futuri contratti per l’esecuzione di futuri progetti di ricerca con specifico finanziamento o progetti sanitari nazionali (PSN) similari da attivare entro il termine di scadenza previsto dalla presente graduatoria con previsione di figura analoga.

    La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

  • Posizione
    ADDETTO ALLA SEGRETERIA
  • Data pubblicazione
    Martedì, 05 Gennaio 2021
  • Descrizione

    E' indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata all'assegnazione di N. 1 contratto Libero professionale con P.IVA ed a tempo pieno (38 ore settimanali) quale MEDICO SPECIALISTA IN OFTALMOLOGIA.

    Gli esami consisteranno nell’espletamento di un colloquio nella disciplina del ruolo posto in selezione.

    La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

    Ai medici assunti con contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato secondo quanto disciplinato dal D.Lgs. n. 81/2015, sarà applicato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Personale Medico Dipendente da Case di Cura, I.R.C.C.S., Presidi e Centri di Riabilitazione quadriennio 2002-2005, successive modifiche e integrazioni, e gli accordi integrativi aziendali di II livello.

    La graduatoria di merito del personale medico risultato idoneo ma non in posizione utile, potrà essere utilizzata per l’attribuzione di ulteriori incarichi a tempo determinato per momentanee esigenze aziendali o per la sostituzione di dipendenti assenti con diritto alla conservazione del posto, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2015.

    La graduatoria ha la validità di anni 1 a decorrere dalla conclusione dell’iter selettivo.

  • Posizione
    MEDICO SPECIALISTA IN OFTALMOLOGIA
  • Data pubblicazione
    Martedì, 05 Gennaio 2021
  • Descrizione

    E' indetta una selezione ad evidenza pubblica per TITOLI e COLLOQUIO, per la determinazione di una graduatoria per un contratto di lavoro subordinato a tempo DETERMINATO ed a tempo pieno (36 ore settimanali) quale OSTETRICO/A.

    Gli esami consisteranno nella valutazione dei titoli e nell’espletamento di un colloquio nella disciplina del ruolo posto in selezione.

    La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione.

    Al personale assunto con contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato sarà applicato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale Dipendente delle strutture sanitarie associate all'AIOP ARIS e alla FONDAZIONE DON GNOCCHI quadriennio 2002-2005, successive modifiche e integrazioni, e gli accordi integrativi aziendali di II livello.

    La graduatoria di merito resterà valida per 1 (uno) anno a decorrere dal termine del processo selettivo, salvo motivata proroga della sua validità.

  • Posizione
    OSTETRICO/A
  • Data pubblicazione
    Giovedì, 17 Dicembre 2020
  • Descrizione

    E' indetta una selezione per SOLI TITOLI per il profilo professionale di RESPONSABILE PROTEZIONE DATI AZIENDALE (DPO) ai sensi dell’art. 36 comma 2 , lettera a), D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

    Il professionista sarà assunto con incarico di collaborazione libero professionale con partita IVA.

    Il consulente dovrà svolgere le seguenti attività:

    a) informare e fornire consulenza al titolare del trattamento dei dati o al responsabile del trattamento nonché ai dipendenti che eseguono il trattamento dei dati in merito agli obblighi derivanti dal Regolamento di settore, nonché da altre disposizioni dell’Unione Europea o degli Stati Membri relative alla protezione dei dati;

    b) sorvegliare l’osservanza del Regolamento di settore, di altre disposizioni dell’Unione o degli Stati membri relative alla protezione dei dati nonché delle politiche del titolare del trattamento o del responsabile del trattamento in materia di protezione dei dati personali, compresi l’attribuzione delle responsabilità, la sensibilizzazione e la formazione del personale che partecipa ai trattamenti e alle connesse attività di controllo;

    c) fornire, se richiesto, pareri in merito alla valutazione d’impatto sulla protezione dei dati e sorvegliarne lo svolgimento ai sensi dell’art. 35 del Regolamento Europeo;

    d) cooperare con l’autorità di controllo e fungere da punto di contatto per l’autorità di controllo per questioni connesse al trattamento, tra cui la consultazione preventiva di cui all’art. 36 del Regolamento, ed effettuare, se del caso, consultazioni relativamente a qualunque altra questione;

    Nell’eseguire i propri compiti il DPO considera debitamente i rischi inerenti al trattamento, tenuto conto della natura, dell’ambito di applicazione, del contesto e delle finalità del medesimo;

  • Posizione
    RESPONSABILE PROTEZIONE DATI AZIENDALE (DPO)
  • Data pubblicazione
    Lunedì, 14 Dicembre 2020

Contatti

Recapiti Telefonici
phone icon +39 0921 920 244
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo

Contrada Pietrapollastra
Pisciotto
90015 Cefalù (PA)

Archivio Posizioni

Comunicazioni

Seguici su Linkedin

Linkedin

Modulistica

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2023

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Solvenza
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019