Stampa questa pagina

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di contratti di collaborazione Libero Professionale con P.IVA ad accessi quale Medico specialista in ANESTESIA E RIANIMAZIONE

La Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù ricerca Medici specialisti in ANESTESIA E RIANIMAZIONE da contrattualizzare con incarico di collaborazione libero professionale con partita IVA ad accessi.

I candidati potranno presentare istanza tramite PROCEDURA TELEMATICA o a mezzo PROTOCOLLO AZIENDALE entro e non oltre il 30/09/2019.

I Requisiti richiesti sono i seguenti:

a) Laurea in Medicina e Chirurgia (i titoli di studio conseguiti all'estero devono essere stati riconosciuti equipollenti ai corrispondenti titoli di studio rilasciati in Italia secondo la vigente normativa);

b) Specializzazione in ANESTESIA E RIANIMAZIONE – equipollenze e affinità ai sensi del Decreto Ministeriale 30 gennaio 1998 e 31 Gennaio 1998 e successive modifiche e integrazioni; (i titoli di studio conseguiti all'estero devono essere stati riconosciuti equipollenti ai corrispondenti titoli di studio rilasciati in Italia secondo la vigente normativa);

c) Abilitazione alla professione;

d) Iscrizione all’albo dell’Ordine Professionale (l'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio);

Le istanze potranno essere presentate anche dai medici specialisti in Anestesia e Rianimazione che risultano in stato di quiescenza, purché siano in possesso dei requisiti richiesti.

Non potranno, invece, presentare istanza gli specialisti in anestesia e rianimazione che hanno ottenuto lo stato di quiescenza ai sensi del D.L n. 4/2019 del 28/01/2019 convertito in legge n. 26/2019 del 28/3/2019.

La Fondazione procederà alla stipula del contratto individuale di collaborazione con P.IVA del personale ritenuto idoneo, anche in corso del presente avviso, previo valutazione della istanza e colloquio con il candidato.

La stipula del contratto avverrà secondo le esigenze aziendali e per un tempo determininato con scadenza al 31/12/2019.

lI candidati dovranno procedere alla presentazione delle istanze esclusivamente nei modi di seguito elencati:

1) per la procedura TELEMATICA i concorrenti dovranno collegarsi al sito internet della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù nella sezione avvisi di lavoro [https://www.ospedalegiglio.it/sito/lavora-con-noi/posizioni-aperte.html] e accedere all’avviso di lavoro riferito alla figura professionale di Medico specialista in ANESTESIA E RIANIMAZIONE per l'assegnazione di contratti di collaborazione Libero Professionale con P.IVA ad accessi .RIF.M.ANES.L.P. ACCESS-2019

I candidati dovranno inserire, senza modificare il codice di riferimento, tutte le informazioni anagrafiche richieste ed i successivi campi riguardanti gli elementi di “Istruzione” e delle “Informazioni”.

Alla domanda telematica di partecipazione, i candidati dovranno necessariamente allegare tramite l’apposito tasto “sfoglia”, a pena di esclusione, un unico file in formato .pdf contenente:

La domanda di partecipazione secondo lo schema di cui all'allegato A, unitamente a tutti gli allegati previsti dalla stessa (es. copia fotostatica fronte/retro del documento di identità in corso di validità, curriculum vitae formativo e professionale firmato, ect.), datati e sottoscritti con firma autografa o digitale;

Il file unico in formato .pdf, allegato alla domanda di partecipazione non dovrà avere una dimensione superiore ai 5MB e dovrà essere nominato con cognome.nome del candidato (es. rossi.mario in formato .pdf);

2) per effettuare la consegna brevi manu i concorrenti dovranno consegnare l’istanza in busta chiusa sigillata, recante all'esterno: nome e cognome del candidato e la procedura di selezione per la quale chiede di essere ammesso a partecipare, presso l'Ufficio Protocollo della Fondazione, negli orari di apertura al pubblico, nei giorni di Lunedì - Mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 18:00 - Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 14:30;

All’interno della busta dovranno inserire la seguente documentazione:allegato A, unitamente a tutti gli allegati previsti dalla stessa (es. copia fotostatica fronte/retro del documento di identità in corso di validità, curriculum vitae formativo e professionale firmato, ect.), datati e sottoscritti con firma autografa o digitale.

  • Data pubblicazione: Giovedì, 18 Luglio 2019
  • Data scadenza: Lunedì, 30 Settembre 2019
  • Riferimento: M. ANES.RIAN.LP. ACCES-2019


  • Ti verrà richiesto l'invio di un unico file in formato PDF, quindi ti consigliamo di averlo pronto prima di iniziare la compilazione.

Letto 10143 volte Ultima modifica il Giovedì, 18 Luglio 2019 16:09