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sabato 28 gennaio, 2023

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 contratto con incarico Libero Professionale con P.IVA quale “SOCIAL MEDIA MANAGER”

  • Descrizione:

    Nella logica di migliorare la digital strategy aziendale avvalendosi di esperti del settore, è intenzione della Fondazione individuare un professionista esterno, per lo svolgimento delle attività strategiche e di sviluppo dei piani di marketing sanitario da applicare ai social network istituzionali, nonché collaborare con il servizio Comunicazione e Stampa della Fondazione per la diffusione dei servizi ospedalieri attuati dalla Fondazione.

    Il titolare della posizione sarà impegnato nelle seguenti attività:

    • definizione delle strategie di Marketing sanitario più idonei per differenti canali social;
    • gestione di campagne media dedicate;
    • identificazione dei format più efficaci in funzione degli obiettivi;
    • gestione dello scouting e nuove soluzioni offerte del mercato;
    • programmazione e inserimento dei diversi contenuti sanitari in ogni canale social riadattandoli per i diversi strumenti.
    • monitoraggio dei social e predisposizione delle risposte per i commenti sui social;
    • attività di influencer marketing;
    • capacità di gestione dei content manager per aggiornamento dei portali;
    • realizzazione video e video interviste con montaggio e pubblicazione sui social e sul portale della Fondazione;
    • social listening monitoraggio e ascolto della rete.
    • sviluppare nuove opportunità di canali online;
    • ottimizzare la visualizzazione e il posizionamento dello stesso con modalità S.E.O. (search engine optmizaziont);
    • implementare nuove iniziative di digital marketing o servizio in ambito web;
    • pianificare e gestire le attività sui social sempre in stretto coordinamento con il direttore della comunicazione e secondo gli atti di indirizzo aziendali
    • monitoraggio della presenza online di Fondazione Giglio
    • creazione di contenuti anche per i prodotti su supporti tradizioneli ( brochure , depliant, pieghevoli ecc.)

    Il professionista dovrà inoltre redigere un report su base settimanale e mensile sulle attività veicolate sui social riguardanti l’offerta sanitaria della Fondazione

    L’ incarico di collaborazione libero professionale con partita IVA avrà la durata di mesi 3 e l’elenco degli idonei resterà valido per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo.

    Gli esami consisteranno: nella valutazione dei titoli e in un colloquio nella disciplina del ruolo posto in selezione.

    La Fondazione per la valutazione dei candidati ai sensi del “Regolamento sul reclutamento del personale” nominerà apposita Commissione di Valutazione, la quale procederà alla valutazione di merito dei partecipanti attribuendo i seguenti punteggi:

    Max. 30 punti per valutazione dei titoli

    Max 70 punti per la valutazione della prova colloquio

    La commissione, all’atto della nomina redigerà apposito regolamento in cui verranno indicate le modalità di attribuzione dei punteggi da assegnare ai titoli presentati.

    Il regolamento sopra menzionato verrà pubblicato sulla pagina aziendale in calce all’avviso e sarà visualizzabile prima dell’espletamento delle relative prove.

    Nella scelta del professionista la Fondazione si potrà avvalere di quanto previsto nel “ Regolamento sulla gestione del personale” Art. 10 comma 1 e 3.

  • Posizione: SOCIAL MEDIA MANAGER
  • Data pubblicazione: Mercoledì, 25 Gennaio 2023
  • Data scadenza: Mercoledì, 01 Febbraio 2023
  • Riferimento: S.M.M.-L.P. -2023
  • Ruolo: SOCIAL MEDIA MANAGER
  • Qualifica: Collaboratore libero professionale con partita IVA
  • Requisiti:

    Possono partecipare alla selezione tutti i candidati di entrambi i sessi (L. n. 903/1977 e D.Lgs. n. 198/2006) che siano in possesso dei seguenti requisiti:

    a) Laurea in MARKETING E COMUNICAZIONE ; Laurea in GIURISPRUDENZA equipollenze ai sensi del Decreto Interministeriale dell' 11 maggio 2000(Gazzetta Ufficiale del 14 agosto 2000, n. 189)

    b) Master in Master Social Media Manager e/o master in Marketing e comunicazione digitale.

    c) Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell'Unione Europea (in caso di cittadinanza di uno stato non appartenente all'Unione Europea bisogna soddisfare uno dei requisiti di cui all'allegato B);

    d) di non trovarsi in alcuna situazione di inibizione per legge o per provvedimento disciplinare all’esercizio della professione;

    e) di non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso ( Rinvio a Giudizio);

    f) Idoneità fisica all’impiego (il possesso di tale requisito verrà accertato attraverso apposita visita medica preventiva);

    g) Comprovata esperienza professionale di almeno anni 5 anni nell’ambito delle attività del profilo richiesto

    h)i cittadini stranieri devono avere una adeguata conoscenza della lingua italiana, tale requisito sarà accertato dalla commissione esaminatrice;

    Saranno oggetto di particolare valutazione ulteriori master nella disciplina ricercata e comprovata esperienza nella gestione di campagne di influencer marketing.

    I requisiti di ammissione devono essere posseduti entro l'ora e la data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

    Il difetto anche di uno solo dei requisiti, comporta la NON ammissione alla selezione.

    Si informa che, qualora dalle verifiche preliminari all’ammissione dei candidati al processo selettivo, o anche successivamente, si dovessero ravvisare discrepanze con quanto dichiarato e/o autocertificato dal candidato, non si procederà con l’espletamento delle prove selettive e/o definizione del processo di assunzione.

    I requisiti sopra indicati, dovranno in ogni caso, essere posseduti al momento della stipula del contratto di lavoro.

  • Modalità di invio delle candidature:

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione dell’avviso di lavoro e verrà automaticamente disattivata alle ore 00:00 del giorno successivo a quello di scadenza per la presentazione delle domande, pertanto, dopo tale termine non saranno più prese in considerazione ulteriori domande di partecipazione anche se correttamente compilate.

    Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dalla partecipazione all’avviso di lavoro indetto, i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro i termini previsti o non siano conformi alla procedura di seguito indicata.

    La compilazione della domanda di partecipazione potrà essere eseguita 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo con accesso alla rete internet e dotato di browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (es. Chrome, Explorer, Firefox, Safari).

    I concorrenti dovranno collegarsi al sito internet della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù nella sezione avvisi di lavoro [https://www.ospedalegiglio.it/sito/lavora-con-noi/posizioni-aperte.html] e accedere all’avviso di lavoro riferito alla figura professionale di SOCIAL MEDIA MANAGER contratto di collaborazione Libero Professionale con P.IVA (rif. SMM L.P.-2023).

    I candidati dovranno inserire, senza modificare il codice di riferimento riguardante l’avviso cui intendono partecipare, tutte le informazioni anagrafiche richieste ed i successivi campi riguardanti gli elementi di “Istruzione” e delle “Informazioni”.

    Alla domanda telematica di partecipazione, i candidati dovranno necessariamente allegare tramite l’apposito tasto “sfoglia”, a pena di esclusione, un unico file in formato .pdf contenente:

    la domanda di partecipazione secondo lo schema di cui all'allegato A4, unitamente a tutti gli allegati previsti dalla stessa (es. copia fotostatica fronte/retro del documento di identità in corso di validità, allegato B, allegato C, curriculum vitae formativo e professionale firmato, ect.), datati e sottoscritti con firma autografa o digitale;

    Il file unico in formato .pdf allegato alla domanda di partecipazione non dovrà avere una dimensione superiore ai 5MB e dovrà essere nominato con cognome.nome del candidato (es. rossi.mario in formato .pdf);

    IL MANCATO INOLTRO INFORMATICO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FIRMATA, DETERMINA L’AUTOMATICA ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DALL’AVVISO DI LAVORO DI CUI TRATTASI.

    La domanda di partecipazione telematica non potrà più essere modificata o integrata dopo la conferma di trasmissione, pertanto i candidati dovranno verificare prima di terminare il processo di invio se la richiesta è stata correttamente compilata in ogni sua parte e che contenga tutti gli allegati previsti e le informazioni necessarie ed utili

    Il processo di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione si conclude esclusivamente in via telematica premendo il pulsante “invia candidatura”, successivamente si genererà un messaggio di conferma a video, che il candidato potrà stampare quale UNICA ricevuta di conferma di avvenuta presentazione della domanda di partecipazione.

    Saranno considerate valide le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 23:59 della data di scadenza prevista.

    Ai fini del processo selettivo non saranno prese in considerazione dichiarazioni sostitutive incomplete o non redatte in conformità alle disposizioni di cui agli artt. 19, 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

    Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 1 febbraio 2023

    In merito all'idoneità delle singole candidature a ricoprire la posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione, la Fondazione si riserva di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l'esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso.

    La Fondazione per la valutazione dei candidati ai sensi del “Regolamento sul reclutamento del personale” nominerà apposita Commissione di Valutazione, la quale procederà alla valutazione di merito dei partecipanti attribuendo i seguenti punteggi:

    Max. 30 punti per valutazione dei titoli

    Max 70 punti per la valutazione della prova colloquio

    La commissione, all’atto della nomina redigerà apposito regolamento che verrà pubblicato sulla pagina aziendale prima in cui verranno indicate le modalità di attribuzione dei punteggi da assegnare ai titoli presentati.

    La Fondazione si riserva, in qualsiasi momento dell'iter selettivo, di sospendere o revocare il presente avviso.

    Una volta espletato l’iter selettivo, sulla rosa dei nomi risultati idonei a svolgere l’incarico, la Fondazione, nella scelta del professionista, si potrà avvalere di quanto previsto nel “ Regolamento sulla gestione del personale” Art. 10 comma 3 -Reclutamento di elevate professionalità.

    Il conferimento dell'incarico è subordinato alle necessità di assunzioni connesse alle disponibilità finanziarie senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

  • Modalità di Convocazione e Stipula del Contratto di Lavoro:

    La Fondazione ai fini dell'assunzione contatterà i candidati idonei alla stipula del contratto individuale di lavoro, esclusivamente tramite e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione di cui all'allegato A4), ed il riscontro da parte del candidato, alla proposta di lavoro formulata dovrà pervenire entro e non oltre le 48 ore successive dall'invio della comunicazione.

    Il candidato al momento dell'assunzione dovrà dichiarare di non trovarsi nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii e delle norme di incompatibilità vigenti, eventuale impossibilità alla sottoscrizione della presente dichiarazione, comporterà l'esclusione del candidato risultato idoneo alla medesima selezione.



  • Ti verrà richiesto l'invio di un unico file in formato PDF, quindi ti consigliamo di averlo pronto prima di iniziare la compilazione.

Letto 212 volte Ultima modifica il Mercoledì, 25 Gennaio 2023 12:23

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La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

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