Login

Accesso Utenti
sabato 20 aprile, 2024

BORSA DI STUDIO FARMACISTA

  • Descrizione:

    Stiamo ricercando n. 1 FARMACISTA da inserire con BORSA DI STUDIO della durata di sedici mesi. La borsa di studio fa riferimento al progetto dell'ASP n. 5 Messina, Ospedale "S. Vincenzo" di Taormina (allegato al presente bando), responsabile tecnico scientifico del progetto Dr. Francesco Ferraù, Direttore UOC Oncologia, progetto cui la Fondazione San Raffaele – G. Giglio di Cefalù ha preso parte. La borsa di studio erogata sarà complessivamente di € 20.000 lordi. Le attività inerenti la borsa di studio si svolgeranno presso la Fondazione San Raffaele – G. Giglio di Cefalù

  • Posizione: BORSA DI STUDIO FARMACISTA
  • Data pubblicazione: Venerdì, 13 Marzo 2015
  • Data scadenza: Venerdì, 20 Marzo 2015
  • Riferimento: FARM/BORSA - 2015
  • Ruolo: Il/la FARMACISTA borsista opererà presso la Fondazione, coordinato dal Responsabile dell'UO Oncologia e dal Responsabile del Servizio di Farmacia. L'attività della borsa di studio riguarderà come argomento la Farmacovigilanza.
  • Qualifica: BORSISTA FARMACISTA
  • Requisiti:

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n.198/2006)

    Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

    a) Laurea in Farmacia;
    b) Specializzazione in Farmacia Ospedaliera o iscrizione alla Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera;

    c) curriculum vitae in formato europeo in PDF;

    d) Cittadinanza italiana o EU;

    e) Non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali;

    f) Idoneità fisica all'impiego.

    Verranno valutate positivamente eventuali attività di ricerca clinica sulla farmacovigilanza e la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

    La valutazione delle candidature verrà fatta attraverso valutazione del curriculum vitae e colloquio.

    I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

    Si precisa che: il titolare della borsa di studio non ha alcun diritto al rinnovo automatico della stessa né ad assunzione definitiva, essendo detta borsa finalizzata ad attività di studio e ricerca.

  • Modalità di invio delle candidature:

    Le candidature vanno inviate via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

    Saranno considerate le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre la data di scadenza prevista.

    Si precisa che saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente a pena di esclusione le domande di partecipazione, redatte in carta libera, corredate da curriculum vitae in formato europeo in PDF in un unico file, pervenute via e-mail all'indirizzo supra indicato e indicanti nell'oggetto dell'e-mail il riferimento dell'avviso di lavoro per il quale ci si candida. Altre modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione.

    I candidati interessati ambosessi (L. n. 903/1977 e L. n.198/2006), dovranno specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.l.gs. n. 196/2003) e l'autocertificazione dei titoli ai sensi del D.lgs. n. 445/2000.


Letto 16824 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Ottobre 2015 11:27

Contatti

Recapiti Telefonici
phone icon +39 0921 920 244
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo

Contrada Pietrapollastra
Pisciotto
90015 Cefalù (PA)

Archivio Posizioni

Comunicazioni

Seguici su Linkedin

Linkedin

Modulistica

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2023

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Solvenza
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019