Stampa questa pagina

BORSA DI STUDIO FARMACISTA

  • Descrizione:

    Stiamo ricercando n. 1 FARMACISTA da inserire con BORSA DI STUDIO della durata di sedici mesi. La borsa di studio fa riferimento al progetto dell'ASP n. 5 Messina, Ospedale "S. Vincenzo" di Taormina (allegato al presente bando), responsabile tecnico scientifico del progetto Dr. Francesco Ferraù, Direttore UOC Oncologia, progetto cui la Fondazione San Raffaele – G. Giglio di Cefalù ha preso parte. La borsa di studio erogata sarà complessivamente di € 20.000 lordi. Le attività inerenti la borsa di studio si svolgeranno presso la Fondazione San Raffaele – G. Giglio di Cefalù

  • Posizione: BORSA DI STUDIO FARMACISTA
  • Data pubblicazione: Venerdì, 13 Marzo 2015
  • Data scadenza: Venerdì, 20 Marzo 2015
  • Riferimento: FARM/BORSA - 2015
  • Ruolo: Il/la FARMACISTA borsista opererà presso la Fondazione, coordinato dal Responsabile dell'UO Oncologia e dal Responsabile del Servizio di Farmacia. L'attività della borsa di studio riguarderà come argomento la Farmacovigilanza.
  • Qualifica: BORSISTA FARMACISTA
  • Requisiti:

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n.198/2006)

    Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

    a) Laurea in Farmacia;
    b) Specializzazione in Farmacia Ospedaliera o iscrizione alla Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera;

    c) curriculum vitae in formato europeo in PDF;

    d) Cittadinanza italiana o EU;

    e) Non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali;

    f) Idoneità fisica all'impiego.

    Verranno valutate positivamente eventuali attività di ricerca clinica sulla farmacovigilanza e la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

    La valutazione delle candidature verrà fatta attraverso valutazione del curriculum vitae e colloquio.

    I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

    Si precisa che: il titolare della borsa di studio non ha alcun diritto al rinnovo automatico della stessa né ad assunzione definitiva, essendo detta borsa finalizzata ad attività di studio e ricerca.

  • Modalità di invio delle candidature:

    Le candidature vanno inviate via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

    Saranno considerate le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre la data di scadenza prevista.

    Si precisa che saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente a pena di esclusione le domande di partecipazione, redatte in carta libera, corredate da curriculum vitae in formato europeo in PDF in un unico file, pervenute via e-mail all'indirizzo supra indicato e indicanti nell'oggetto dell'e-mail il riferimento dell'avviso di lavoro per il quale ci si candida. Altre modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione.

    I candidati interessati ambosessi (L. n. 903/1977 e L. n.198/2006), dovranno specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.l.gs. n. 196/2003) e l'autocertificazione dei titoli ai sensi del D.lgs. n. 445/2000.


Letto 16885 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Ottobre 2015 11:27