Stampa questa pagina

Convocazione Candidati:Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 2 contratti a tempo indeterminato quale Dirigente Medico specialista in PEDIATRIA

Gent.mo/a Candidato/a

In relazione all’avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 2 contratti a tempo indeterminato quale Dirigente Medico specialista in PEDIATRIA si comunica quanto segue:

considerato che le candidature pervenute sono SOLO di specializzandi iscritti all’ultimo anno come previsto sull’avviso Ai sensi dell'art.1 c. 547 della L. 145 del 30/12/2018.

Che la normativa prevede la stipula dei contratti a tempo determinato dei candidati idonei a ricoprire l’incarico fino al conseguimento della specializzazione dei candidati Iscritti all’ultimo anno;

Presi in considerazione i DPCM relativi all’emergenza Covid e nello specifico il DPCM dell’8 marzo u.s. in cui si dispone la sospensione delle procedure concorsuali pubbliche e private, ad esclusione dei casi in cui venga effettuata la valutazione dei candidati esclusivamente su basi curriculari e/o in maniera telematica, nonché ad esclusione dei concorsi per il personale sanitario,

La Fondazione effettuerà la selezione di che trattasi con i criteri previsti dalla procedura a tempo determinato al fine di espletare tale selezione in modalità telematica (assenza di prova scritta) con i candidati riportati in allegato.

 

Per quanto sopra descritto, con la presente la informiamo che, in merito alla convocazione dell'avviso di lavoro sopra mensionato , la prova colloquio si terrà a mezzo Videoconferenza il 9 aprile 2020 alle ore 11:30.

Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.

i candidati dovranno  tenere con sè un documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità da esibire al momento della videochiamata.

L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.

 

 

Letto 615 volte