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lunedì 23 ottobre, 2017

DATA MANAGER STUDY COORDINATOR PER TRIALS CLINICI DI NEUROLOGIA ED ATTIVITA' COMITATO TECNICO SCIENTIFICO

  • Descrizione:

    E' indetta una selezione per titoli, colloquio e/o prove d'esame per n. 2 DATA MANAGER STUDY COORDINATOR con comprovata esperienza nel campo delle sperimentazioni cliniche di Neurologia, in particolare sclerosi multipla e malattie neurodegenerative, da assumere con contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale per i Collaboratori di enti di ricerca privati, istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) di diritto privato e strutture sanitarie private che svolgono attività di ricerca (anno 2015).

    I collaboratori, inoltre, forniranno supporto al Comitato Tecnico Scientifico (CTS) per le attività di competenza del CTS.

    La graduatoria resterà valida per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo.

  • Posizione: DATA MANAGER STUDY COORDINATOR PER TRIALS CLINICI DI NEUROLOGIA ED ATTIVITA' COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
  • Data pubblicazione: Giovedì, 10 Agosto 2017
  • Data scadenza: Giovedì, 24 Agosto 2017
  • Riferimento: DATA MNG – 2017
  • Ruolo: DATA MANAGER STUDY COORDINATOR
  • Qualifica: Collaboratore di sperimentazioni cliniche
  • Requisiti:

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n. 198/2006)

    Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

    a) Diploma di Scuola Superiore in materie linguistiche, tecniche e/o scientifiche;

    b) Cittadinanza italiana o EU;

    c) Non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso;

    d) Idoneità fisica all’impiego;

    e) Curriculum vitae in formato europeo in PDF datato e firmato con firma autografa corredato di copia del documento d'identità;

    f) Comprovata esperienza sull'utilizzo dei software e/o applicativi specifici (RDC/Oracle);

    g) Formazione pratica sulla preparazione dei kit per l'invio dei campioni biologici di sperimentazione;

    h) Training sull'utilizzo dell'elettrocardiografo ed invio telematico dell'esame elettrocardiografico;

    i) Conoscenza della gestione delle sperimentazioni farmacologiche;

    l) Conoscenza della lingua inglese per rapporti con aziende farmaceutiche internazionali;

    m) Disponibilità immediata.

    Si informa che, qualora dalle verifiche preliminari all’ammissione dei candidati al processo selettivo, o anche successivamente, si dovessero ravvisare discrepanze con quanto dichiarato e/o autocertificato dal candidato, non si procederà con l’espletamento delle prove selettive e/o definizione del processo di assunzione.

  • Modalità di invio delle candidature:

    Le candidature vanno inviate, esclusivamente, in via telematica premendo il pulsante “invia candidatura”.

    Saranno considerate le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre la data di scadenza prevista.

    Si precisa che saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i curriculum vitae in formato europeo in PDF datati e firmati (firma autografa) corredati di copia del documento d'identità in un unico file in formato PDF non modificabile, pervenuti per via telematica attraverso il campo “allegati e invio candidatura”.

    Il file PDF deve essere nominato con “cognome.nome” del candidato.

    Altre modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione.

    Nell'esame dei curricula pervenuti, la Fondazione si riserva ogni e più ampia insindacabile facoltà di valutazione in merito ai titoli posseduti dai candidati nonché in merito all'idoneità delle singole candidature a ricoprire la posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione e di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l'esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso.

    I candidati interessati ambosessi (L. n. 903/1977 e D.Lgs. n.198/2006), dovranno specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003) e produrre l'autocertificazione dei titoli ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, la quale dovrà essere inserita nell'unico file in formato .PDF non modificabile da allegare al momento dell'invio della candidatura (v. paragrafo precedente).

    La Fondazione si riserva ogni più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature alla posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione ed a proprio insindacabile giudizio si riserva, in qualsiasi momento dell'iter selettivo, di sospendere o revocare il presente avviso.

    Il conferimento dell'incarico è subordinato al piano delle assunzioni connesso alle disponibilità finanziarie senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

    In base al numero delle candidature pervenute, la Fondazione si riserva di inserire modalità pre-selettive con test a scelta multipla, al fine di ridurre il numero di candidature da sottoporre a titoli e colloquio.

    I candidati saranno informati sull'iter di selezione tramite comunicazione nel sito www.ospedalegiglio.it sezione “Lavora con noi/avvisi di lavoro” e/o tramite e-mail del candidato indicata nel curriculum vitae, con valore di notifica a tutti gli effetti per gli interessati.

    La data e la sede in cui si svolgeranno eventuali prove e/o colloqui saranno comunicate mediante pubblicazione nel predetto sito web e/o e-mail del candidato. Sarà esclusivo onere e cura di ciascun candidato prenderne visione a mezzo di accesso al sito web e controllo propria e-mail. I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove e/o i colloqui nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita saranno dichiarati esclusi dalla selezione quale che sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà e dovuta a causa a loro non imputabile.



  • Ti verrà richiesto l'invio di un unico file in formato PDF, quindi ti consigliamo di averlo pronto prima di iniziare la compilazione.

Letto 1170 volte Ultima modifica il Giovedì, 10 Agosto 2017 14:02

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La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

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