Stampa questa pagina

Dirigente Medico di Unita' Operativa di Urologia

  • Descrizione:

    E' indetta una selezione per titoli e colloquio finalizzata alla creazione di una graduatoria di Medici per l'Unità Operativa di Urologia, specialisti in urologia per il conferimento di incarichi a termine e/o per la sostituzione di personale dipendente con diritto alla conservazione del posto (D.Lgs 368/2001).
    La graduatoria resterà valida per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo. 

  • Posizione: Dirigente Medico di Unita' Operativa di Urologia
  • Data pubblicazione: Martedì, 15 Luglio 2014
  • Data scadenza: Lunedì, 21 Luglio 2014
  • Riferimento: M./URO-2014
  • Ruolo: Medico Urologo presso l'Unità Operativa di Urologia
  • Qualifica: Dirigente Medico
  • Requisiti:

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.198/2006).

    Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

    a) laurea in Medicina e Chirurgia;
    b) specializzazione nella disciplina oggetto della selezione ovvero in una delle discipline riconosciute equipollenti e/o affini previste dai DD.M. del 30.01.1998 e 31.01.1998 e successive modifche ed integrazioni;
    c) abilitazione alla professione ;
    d) iscrizione all'albo dell'ordine professionale;
    e) cittadinanza italiana o EU ;
    f) non avere riporato condanne penali o avere procedimenti penali;
    g) idoneità fisica all'impiego;
    h) curriculum vitae in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza;

    I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.  

  • Modalità di invio delle candidature:

    Le candidature vanno inviate via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Saranno considerate le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre la data di scadenza prevista.
    Si precisa che saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le domande di partecipazione corredate da curriculum vitae in formato europeo.
    Nell’ esame dei curriculum pervenuti, la Fondazione si riserva ogni e più ampia insindacabile facoltà di valutazione in merito ai titoli posseduti dai candidati nonchè in merito all'idoneità delle singole candidature a ricoprire la posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione e di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l'esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso.
    I Candidati interessati ambosessi (L. 903/1977 e L.198/2006), dovranno nella domanda di partecipazione indicare il riferimento del bando per cui si candidano specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/2003).
    La Fondazione si riserva ogni più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature alla posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione ed a proprio insindacabile giudizio si riserva, in qualsiasi momento dell’iter selettivo, di sospendere o revocare il presente bando.
    L'eventuale conferimento di incarichi resta subordinato al piano delle assunzioni connesso alle disponibilità finanziarie senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.


Letto 13557 volte Ultima modifica il Martedì, 15 Luglio 2014 18:35