Login

Accesso Utenti
venerdì 19 aprile, 2024

DIRIGENTE MEDICO RESPONSABILE DI U.O. GINECOLOGIA E OSTETRICIA

  • Descrizione:

    E' indetta una selezione per titoli e colloquio per n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO RESPONSABILE DI UNITA' OPERATIVA DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA da assumere con contratto a tempo determinato, contratto AIOP ARIS, sanità privata.

  • Posizione: DIRIGENTE MEDICO RESPONSABILE DI U.O. GINECOLOGIA E OSTETRICIA
  • Data pubblicazione: Lunedì, 26 Ottobre 2015
  • Data scadenza: Lunedì, 09 Novembre 2015
  • Riferimento: M. RESP. GIN. - 2015
  • Ruolo: AREA CHIRURGICA – GINECOLOGIA
  • Qualifica: MEDICO RESPONSABILE
  • Requisiti:

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n. 198/2006)

    Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

    a) Laurea in Medicina e Chirurgia

    b) Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia – equipollenze e affinità ai sensi del Decreto Ministeriale 31 gennaio 1998 e successive modifiche e integrazioni;

    c) Abilitazione alla professione;

    d) Iscrizione all’albo dell’Ordine Professionale;

    e) Cittadinanza italiana o EU;

    f) Non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali;

    g) Idoneità fisica all’impiego;

    h) Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell'avviso o in disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina;

    i) Curriculum vitae in formato europeo in PDF firmato, in cui sia documentata comprovata casistica operatoria riguardante:

    1) chirurgia tradizionale ginecologica open;

    2) chirurgia laparoscopica;

    3) isteroscopie vaginali;

    4) chirurgia ginecologica con trattamento di patologie oncologiche;

    5) tecniche di assistenza personalizzata in travaglio e parto con indicazione della percentuale annua di parti naturali e percentuale annua di parti cesarei;

    l) Pubblicazioni scientifiche edite a stampa strettamente pertinenti alla disciplina, pubblicate su riviste scientifiche italiane o straniere;

    m) Disponibilità ad esercitare le funzioni di direzione ed organizzazione della struttura complessa

    I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

    L'anzianità di servizio utile per l'accesso agli incarichi di direzione di struttura complessa deve essere maturata presso aziende pubbliche o private accreditate con il SSN. E' valutato il servizio non di ruolo a titolo di incarico, di supplenza o in qualità di straordinario. Non sono considerati i periodi di esperienza come volontario, borsista o similari.

  • Modalità di invio delle candidature:

    Le candidature vanno inviate in via telematica premendo il pulsante “invia candidatura”.
    Saranno considerate le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre la data di scadenza prevista.
    Si precisa che saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente, a pena di esclusione, i curriculum vitae in formato europeo in PDF firmati, pervenuti via telematica attraverso il pulsante “invia candidatura”. Altre modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione. Il file PDF deve essere nominato con “cognome.nome” del candidato.

    Nell'esame dei curricula pervenuti, la Fondazione si riserva ogni e più ampia insindacabile facoltà di valutazione in merito ai titoli posseduti dai candidati nonché in merito all'idoneità delle singole candidature a ricoprire la posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione e di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l'esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso.
    I candidati interessati ambosessi (L. n. 903/1977 e L. n.198/2006), dovranno specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.l.gs. n. 196/2003) e l'autocertificazione dei titoli ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 .

    La Fondazione si riserva ogni più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature alla posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione ed a proprio insindacabile giudizio si riserva, in qualsiasi momento dell'iter selettivo, di sospendere o revocare il presente avviso.
    Il conferimento dell'incarico è subordinato al piano delle assunzioni connesso alle disponibilità finanziarie senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

    Per la valutazione delle candidature, verrà istituita apposita Commissione esaminatrice, che provvederà all'analisi dei curricula dei candidati ed ad un colloquio e formulerà, una rosa di candidati idonei. L'incarico sarà subordinato alla delibera degli Organi Statutari della Fondazione.

    In base al numero delle candidature pervenute, la Fondazione si riserva di inserire modalità pre-selettive con test a scelta multipla, al fine di ridurre il numero di candidature da sottoporre a titoli e colloquio.
    I candidati saranno informati sull'iter di selezione tramite comunicazione nel sito www.hsrgiglio.it sezione “Lavora con noi/avvisi di lavoro” e/o tramite e-mail del candidato indicata nel curriculum vitae, con valore di notifica a tutti gli effetti per gli interessati. La data e la sede in cui si svolgeranno eventuali prove e/o colloqui saranno comunicate mediante pubblicazione nel predetto sito web e/o e-mail del candidato. Sarà esclusivo onere e cura di ciascun candidato prenderne visione a mezzo di accesso al sito web e controllo propria e-mail. I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove e/o i colloqui nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita saranno dichiarati esclusi dalla selezione quale che sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà e dovuta a causa a loro non imputabile



  • Ti verrà richiesto l'invio di un unico file in formato PDF, quindi ti consigliamo di averlo pronto prima di iniziare la compilazione.

Letto 14736 volte Ultima modifica il Venerdì, 15 Aprile 2016 11:38

Contatti

Recapiti Telefonici
phone icon +39 0921 920 244
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo

Contrada Pietrapollastra
Pisciotto
90015 Cefalù (PA)

Archivio Posizioni

Comunicazioni

Seguici su Linkedin

Linkedin

Modulistica

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2023

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Solvenza
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019