Stampa questa pagina

MEDICO SPECIALISTA IN CHIRURGIA TORACICA

  • Descrizione:

    E' indetta una selezione per soli titoli finalizzata all'affidamento di n. 1 contratto quale Medico specialista in Chirurgia Toracica e/o in disciplina affine o equipollente, con incarico libero professionale con partita IVA fino al 31/12/2016.

    La graduatoria resterà valida per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo.

  • Posizione: MEDICO SPECIALISTA IN CHIRURGIA TORACICA
  • Data pubblicazione: Martedì, 22 Marzo 2016
  • Data scadenza: Martedì, 05 Aprile 2016
  • Riferimento: M. CHIR. T. - 2016
  • Ruolo: MEDICO
  • Qualifica: MEDICO SPECIALISTA IN CHIRURGIA TORACICA
  • Requisiti:

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n. 198/2006)

    Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

    a) Laurea in Medicina e Chirurgia;

    b) Specializzazione in Chirurgia Toracica – equipollenze e affinità ai sensi del Decreto Ministeriale 31 gennaio 1998 e successive modifiche e integrazioni;

    c) Abilitazione alla professione;

    d) Iscrizione all’albo dell’Ordine Professionale;

    e) Cittadinanza italiana o EU;

    f) Non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali;

    g) Idoneità fisica all’impiego;

    h) curriculum vitae in formato europeo in PDF datato e firmato con firma autografa corredato di copia del documento d'identità;

    i) casistica operatoria svolta e certificata in qualità di primo operatore;

    l) disponibilità immediata.

    Saranno prese in particolare considerazione le attività svolte anche in altri campi della chirurgia oncologica di interesse della Fondazione, quali la chirurgia senologica. A tale scopo dovrà essere prodotta ed allegata al curriculum vitae relativa casistica operatoria, svolta e certificata in qualità di primo operatore.

    I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

  • Modalità di invio delle candidature:

    Le candidature vanno inviate in via telematica premendo il pulsante “invia candidatura”.

    Saranno considerate le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre la data di scadenza prevista.

    Si precisa che saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i curriculum vitae in formato europeo in PDF datati e firmati (firma autografa) corredati di copia del documento d'identità in un unico file, pervenuti per via telematica attraverso il pulsante “invia candidatura”. Altre modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione. Il file PDF deve essere nominato con “cognome.nome” del candidato.

    Nell'esame dei curricula pervenuti, la Fondazione si riserva ogni e più ampia insindacabile facoltà di valutazione in merito ai titoli posseduti dai candidati nonché in merito all'idoneità delle singole candidature a ricoprire la posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione e di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l'esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso.

    I candidati interessati ambosessi (L. n. 903/1977 e L. n.198/2006), dovranno specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.l.gs. n. 196/2003) e l'autocertificazione dei titoli ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 .

    La Fondazione si riserva ogni più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature alla posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione ed a proprio insindacabile giudizio si riserva, in qualsiasi momento dell'iter selettivo, di sospendere o revocare il presente avviso.

    Il conferimento dell'incarico è subordinato al piano delle assunzioni connesso alle disponibilità finanziarie senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

     

    I candidati saranno informati sull'iter di selezione tramite comunicazione nel sito www.hsrgiglio.it sezione “Lavora con noi/avvisi di lavoro” e/o tramite e-mail del candidato indicata nel curriculum vitae, con valore di notifica a tutti gli effetti per gli interessati.  Sarà esclusivo onere e cura di ciascun candidato prenderne visione a mezzo di accesso al sito web e controllo propria e-mail.



  • Ti verrà richiesto l'invio di un unico file in formato PDF, quindi ti consigliamo di averlo pronto prima di iniziare la compilazione.

Letto 15161 volte Ultima modifica il Giovedì, 24 Marzo 2016 13:22