l’esperienza clinica maturata, pur comprendendo tutti i settori di interesse ematologico, è stata focalizzata soprattutto sul versante onco-ematologico. Dal giugno 2008 al novembre 2017 ha svolto la sua attività presso la U.O.C di Ematologia I con UTMO dell’AO Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello nel contesto della quale ha svolto prevalente attività di Day Hospital ove ha affrontato regolarmente le problematiche inerenti la diagnosi e cura delle Leucemia Acute, delle Mielodisplasie, dei processi Mieloproliferativi cronici e in maggior misura dei Processi Linfoproliferativi Cronici dell’adulto (Linfoma di Hodgkin, Linfoma
non Hodgkin, Leucemie Croniche, Mieloma Multiplo).
Dal dicembre 2017 il dott Mulè svolge la sua attività presso la UOC di Ematologia e talassemia del PO Sant’Elia di Caltanissetta.
Le competenze clincihe nel campo dei Disordini Linfoproliferativi Cronici dell’adulto sono documentabili dalla ampia casistica di pazienti affetti dalle suddette patologie e regolarmente seguiti e trattati presso i Day Hospital. Il dott Mulè ha inoltre conseguito nel settembre 2015 il primo Master Universitario Interateneo di II Livello sulla diagnosi e cura dei Linfomi conseguito presso
l’Università degli studi di Udine col patrocinio della Federazione Italiana Linfomi (FIL).
Sul versante scientifico, il dott Mulè ha attivamente seguito.in qualità di coinvestigator oltre 30 studi di fase II e III. Fa parte del Writing Committee dello studio Pilota in area GITIL “ programma intensificato comprendente Bendamustina seguita da alte dosi di chemioterapia ed autotrapianto di cellule staminali circolanti per pazienti con Linfoma Follicolare ricaduto o resistente”.
Il dott Mulè è inoltre Co-autore di 14 Paper pubblicati sulle più importanti riviste scientifiche (Blood, JCO, EJH) e numerosi abstracts presentati in occasione dei più importanti meeting nazionali e internazionali.
Dal novembre 2018 docente a contratto presso la Università degli Studi di Palermo, polo didattico di Caltanissetta.