Login

Accesso Utenti
domenica 28 maggio, 2017
Rivedi online l'ultima puntata di #ospedalerisponde dedicata alle nuove cure nella lotta ai tumori. A parlarne è il responsabile dell'oncologia del Giglio, Massimiliano Spada. In studio con Vincenzo Lombardo. La 23 esima puntata di #ospedalerisponde sui Tumori ha chiuso il primo ciclo di questo format curato dall'ufficio stampa della Fondazione…
Rivedi online la 22 puntanta di #ospedalerisponde dedicata alla Cataratta. Ne abbiamo parlato con il dottor Giuseppe Giunchiglia, referente per l'attività di oculistica della Fondazione Giglio. #ospedalerisponde è una rubrica curata dall'ufficio stampa della Fondazione Giglio.  
Rivedi online la puntata di #ospedalerisponde dedicata alla menopausa e alle perdite ematiche. A parlarne è la responsabile ff. dell'unità operativa di ostetricia e ginecologia del Giglio, Sarah Tardino. #ospedalerisponde è una rubrica curata dall'ufficio stampa della Fondazione Giglio di Cefalù.
Puntata dedicata alla menopausa e più in particolare alle perdite ematiche, mercoledì 10 maggio, alle ore 16, a #ospedalerisponde. Ne parliamo con Sarah Tardino, responsabile ff. dell'unità operativa di ginecologia e ostetrica della Fondazione Giglio di Cefalù. #ospedalerisponde è in diretta sul profilo Facebook.com/ospedalegiglio della Fondazione. Si può interagire in…
Rivedi la puntata di #ospedalerisponde dedicata alla stipsi e al prolasso del pavimento pelvico. A parlarne è il chirurgo Alice Bressan in studio con il giornalista Vincenzo Lombardo. Nel corso della puntata la dottoressa Bressan illustra i sintimi, come arrivare alla diagnosi, la cura e i rimedi sia chirurgici che…
Mercoledì 26 aprile alle ore 16, in diretta sul nostro profilo Facebook, per l'appuntamento con #ospedalerisponde parliamo di stitichezza e prolasso del pavimento pelvico con la dottoressa Alice Bressan.  Nel corso della puntata saranno approndite le cause, la diagnosi, la cura e gli aspetti legati alla prevenzione.  Alice Bressan fa…
Rivedi online la puntata di #ospedalerisponde dedicata all'ipertrofia prostatica benigna. Ospite della puntata il dottor Salvatore Biancorosso responsabile dell'unità operativa di urologia del Giglio di Cefalù. #ospedalerisponde è una rubrica curata dall'Ufficio stampa della Fondazione Giglio di Cefalù, diretto da Vincenzo Lombardo. 
A partire dal 15 aprile 2017 la linea fax dedicata alle prenotazioni ambulatoriali non sarà più attiva. Le richieste di prenotazioni si potranno inoltrare dal modulo di prenotazione online presente nel sito web della Fondazione. Lo rende noto la direzione sanitaria della Fondazione Giglio. La direzione sanitaria sottolinea, inoltre, che…
Sarà l'ipertrofia prostatica benigna l'argomento della puntanta di mercoledì 19 aprile, ore 16, di #ospedalerisponde Ospite della puntata il responsabile dell'unità operativa di urologia, Salvino Biancorosso. L'ipertrofia prostatica benigna è una patologia che colpisce più del 50 percento degli uomini dopo i 50 anni ma che si può manifestare anche in…
Rivedi la 18 esima puntata di #ospedalerisponde dedicata alla biopsia con l'anatomo patologo Giancarlo Pompei. Nel corso della puntata, condatta dal giornalista Vincenzo Lombardo, il dottor Pompei spiega che cosa è la biopsia, come si esegue, il rapporto con il paziente, le tecniche e la biopsia liquida.  
Pagina 1 di 24

Ricerca

Contatti

Ufficio Stampa
phone icon +39 0921 920 683
fax icon +39 0921 920 413
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

twitter icon

@hsrgiglio

I Canali Social

FacebookTwitterGoogleYoutubeInstagram

Archivio Notizie

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Riconoscimenti
Bollini rosa 2016-2017
Bollini rosa 2014-2015
Premio innovazione SMAU 2016 Ospedale Donna Ospedale Donna