Stampa questa pagina

Ferragosto con eventi ricreativi in corsa

Scritto da 

Una giornata di iniziative è stata promossa dalla Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù per i pazienti che dovranno trascorrere la giornata di ferragosto in corsia.

Il primo appuntamento è, alle ore 9, nella Cappella dell'ospedale dove, subito dopo la Santa Messa, saranno eseguite delle "Fantasie musicali religiose" in onore della festività dell'Assunzione della Santa Vergine. Al pianoforte ci sarà il maestro Salvatore Scinaldi con il soprano Elisabetta Giammanco. A seguire con due turni, il primo alle 12.30 e l'altro alle ore 13.30, ciascun degente con un massimo di tre familiari sarà ospite della Fondazione, per il pranzo, nei nuovi locali della mensa. E' necessario effettuare la prenotazione presso l'ufficio infermieristico.

La giornata ricreativa si concluderà, alle ore 17, con il concerto, nella sala d'accoglienza dell'ospedale, dal titolo "Amore: temporanea insanità mentale...curabile col matrimonio". Lo spettacolo è ideato dalla protagonista Lucia Chirico e vede la partecipazione di Raffaello Converso che ne cura gli arrangiamenti. I costumi sono di Clelio Alfinito.


Letto 2282 volte Ultima modifica il Venerdì, 05 Ottobre 2012 12:54
Vota questo articolo
(0 Voti)