Stampa questa pagina

Il 5 gennaio al via l'ambulatorio di ginecologia oncologica e dell'endometriosi

Scritto da 

il dottor Giulio Sozzi il dottor Giulio Sozzi

Prima seduta ambulatoriale il 5 gennaio per il centro di ginecologia oncologica e dell'endometriosi del Gemelli Giglio Medical Partnership.

Il centro si occupa della diagnosi e del trattamento dei tumori dell’apparato ginecologico (neoplasie dell’endometrio, tumori della cervice uterina, sarcomi dell’utero, neoplasie annessiali e tumori della vulva) attraverso l’utilizzo delle più moderne tecniche chirurgiche, tra cui la ricerca del linfonodo sentinella, utilizzando i più innovativi sistemi laparoscopici e robotici. Inoltre, della cura di donne affette da dolore pelvico cronico ed endometriosi, in particolare di quelle con localizzazioni profonde e con interessamento dei nervi pelvici viscerali e somatici, sfruttando i principi tecnici e chirurgici della moderna Neuropelveologia.

L'ambulatorio è curato dal dottor Giulio Sozzi.

E' possibile prenotare una visita specialistica con il Servizio Sanitario Nazionale attraverso il Cup della Fondazione Giglio al numero 0921920502 o in solvenza chiamando il numero 0921920126, inviando un messaggio whatsapp al numero 3314048959 (solo messaggio) e tramite il portale di prenotazione online all'indirizzo https://fondazionegiglio.sportelloweb.com/

Per maggiori informazioni visita il sito www.gemelligiglio.it


Letto 4905 volte Ultima modifica il Mercoledì, 29 Dicembre 2021 15:29
Il 5 gennaio al via l'ambulatorio di ginecologia oncologica e dell'endometriosi - 4.6 out of 5 based on 10 votes
Vota questo articolo
(10 Voti)