Stampa questa pagina

Ricerca, il 5 febbraio seminario su attività Lato

Scritto da 

Il Programma Il Programma

Le attività di ricerca fisiche e radiobiologiche condotte dalla Lato di Cefalù ma anche da altri laboratori saranno al centro di un seminario che si terrà mercoledì 5 febbraio, alle ore 15.30, nella sala conferenze della Fondazionie San Raffaele Giglio.

L'iniziativa è inserita all'interno del programma quadro europeo per la ricerca e l'innovazione (2014-2020) denominato Horizon 2020.

I lavori saranno aperti dagli interventi del management del San Raffaele Giglio, della Lato (Laboratorio di Tecnologie Oncologiche) e della direzione IBFM-CNR. 

Tra le relazioni in programma quella di Giorgio Russo (Ibfm Cnr-Lato) sulle attività del laboaratorio di fisica ed elaborazione delle immagini della Lato, quella di G. Forte su quelle del laboratorio di metodologie e genomiche cellualare, della stessa società, e le relazioni di: Minafra, Schettino, Manti, Cirrone e Romano. In particolare Schettino presenterà le ricerche condotte nei laboratori inglesi del "National Physical Laboratory" e alla Queen's University di Belfast.

vl

 

 

 

 

 


Letto 2527 volte Ultima modifica il Martedì, 04 Febbraio 2014 16:43
Vota questo articolo
(0 Voti)