Stampa questa pagina

Medicina legale: legge Bianco...

Scritto da 

"Legge Gelli Bianco: se ci sei batti un colpo", riflessioni, commenti e confronti in ambito medico legale e assistenziale è il tema di un convegno che si terrà il 14 e 15 marzo al Teatro comunale Salvatore Cicero. 
L'Evento è organizzato da Assomel (Associazione Specialisti Medici Legali) e AS.ME.L.SL. (Associazione culturale medicina legale siciliana) con il patrocinio, tra gli altri, della Fondazione Giglio e del Comune di Cefalù.

Presidenti del convegno sono il dottor Pietro Mazzeo e la dottoressa Valentina Triolo che è anche ii responsabile scientifico con il professore Cristoforo Pomara.

I lavori saranno aperti giovedì 14 marzo, alle ore 15, dai saluti del sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, del presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano, del presidente Famli, Alessandro dell'Erba, del presidente Comlas, Massimo Martelloni e del presidente Psaf, Raffaele Zinno.

Seguirà la lettura magistrale su "Il governo del rischio clinico tra evidenze medico scientifiche legali e pragmatiche" del professore Vittorio Fineschi, ordinario emerito di medicina legale all'università La Sapienza di Roma. 

In allegato, in basso, il programma del convegno e le modalità di partecipazione. 


Letto 1812 volte Ultima modifica il Martedì, 26 Febbraio 2019 14:04