Login

Accesso Utenti
sabato 30 maggio, 2020

Ortopedia Oncologica Networking Meeting

Scritto da 

Un evento sulle malattie oncologiche muscolo-scheletriche si terrà il 31 gennaio 2020 presso il Complesso Monumentale San Domenico a Cefalù. Il congresso, promosso dall'unità operativa di ortopedia, vede come responsabili scientifici il Dott. Filippo Boniforti e il Dott. Giuseppe Perrucchini. La segreteria scientifica è composta dai dottori: Domenico Albano, Giuseppe Badalamenti, Ivan Fazio, Gianfranco Pernice, Michele Saporito e Massimiliano Spada.

Punto di forza del Meeting è focalizzare e mostrare in azione le CONNESSIONI tra l’ortopedia e le scienze oncologiche per la cura dei tumori dell’osso e dei tessuti molli, benigni e maligni, primitivi e secondari ed evidenziare le INTERSEZIONI che risultano indispensabili al percorso diagnostico, all’indicazione dei trattamenti e alla applicazione delle cure. Nucleo originale di questa giornata è dunque il NETWORKING. Previste nelle quattro sessioni di lavoro distribuite tra mattina e pomeriggio, con inizio lavori alle ore 8.30, numerose relazioni.

Il programma con tutti gli interventi e il modulo di iscrizione si possono scaricare dal link in basso. Il corso prevede il rilascio di crediti ECM per medici di Anatomia Patologica, Chirurgia Plastica, Chirurgia Generale e Toracicae Addominale, Chirurgia Vascolare,Onco-Ematologia, Fisiatria, Medicina Nucleare, Oncologia Medica,Ortopedia, Radiologia, Radioterapia, Medicina Generale, Pronto Soccorso, Farmacisti, Infermieri Professionali, Tecnici di Radiologia, Tecnici di Anatomia Patologica ed è in fase di accreditamento.

Per le iscrizioni la segreteria organizzativa è l'Ufficio Formazione della Fondazione, l'iscrizione è gratuita fino a 200 partecipanti ed è possbilile iscirversi inviando la scheda anagrafica compilata alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 


Letto 2192 volte Ultima modifica il Venerdì, 13 Dicembre 2019 15:11

Codice QR

Acquisisci contatto WhatsApp
Qr WhatsApp

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2020 2021

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019