Stampa questa pagina

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio dell'ospedale dedicato all'ascolto e all'accoglienza degli utenti.

Offre un punto di contatto diretto con la struttura per la richiesta di informazioni sui servizi erogati e le
modalità d’accesso e per la presentazione di osservazioni, suggerimenti, reclami ed elogi.

Qualora le problematiche esposte siano suscettibili di pronta soluzione, l’URP ha cura di pervenire in merito.

Per i reclami e le segnalazioni non suscettibili di immediata soluzione, l'URP avvia un’istruttoria coinvolgendo le Unità Operative e/o i servizi interessati al fine di fornire all'utente una risposta adeguata.

 

All’Urp possono essere inviati segnalazioni, reclami ed elogi come segue:

 

  • Direttamente all’Urp della Fondazione su moduli prestampanti che si possono ritirare presso     lo stesso Ufficio o al servizio di accoglienza dell’Ospedale;
  • Attraverso contatto telefonico o fax;
  • Tramite lettera all’indirizzo: Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, Ufficio Relazioni con il Pubblico, c/da Pietrapollastra Pisciotto, 90015 Cefalù (PA);
  • Tramite email;
  • Compilando online i moduli Reclamo/segnalazione o Elogio.


L’Urp riceve:

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Letto 51009 volte