Stampa questa pagina

Ortopedia Oncologica Networking Meeting

Scritto da 

Un evento sulle malattie oncologiche muscolo-scheletriche si terrà il 31 gennaio 2020 presso il Complesso Monumentale San Domenico a Cefalù. Il congresso, promosso dall'unità operativa di ortopedia, vede come responsabili scientifici il Dott. Filippo Boniforti e il Dott. Giuseppe Perrucchini. La segreteria scientifica è composta dai dottori: Domenico Albano, Giuseppe Badalamenti, Ivan Fazio, Gianfranco Pernice, Michele Saporito e Massimiliano Spada.

Punto di forza del Meeting è focalizzare e mostrare in azione le CONNESSIONI tra l’ortopedia e le scienze oncologiche per la cura dei tumori dell’osso e dei tessuti molli, benigni e maligni, primitivi e secondari ed evidenziare le INTERSEZIONI che risultano indispensabili al percorso diagnostico, all’indicazione dei trattamenti e alla applicazione delle cure. Nucleo originale di questa giornata è dunque il NETWORKING. Previste nelle quattro sessioni di lavoro distribuite tra mattina e pomeriggio, con inizio lavori alle ore 8.30, numerose relazioni.

Il programma con tutti gli interventi e il modulo di iscrizione si possono scaricare dal link in basso. Il corso prevede il rilascio di crediti ECM per medici di Anatomia Patologica, Chirurgia Plastica, Chirurgia Generale e Toracicae Addominale, Chirurgia Vascolare,Onco-Ematologia, Fisiatria, Medicina Nucleare, Oncologia Medica,Ortopedia, Radiologia, Radioterapia, Medicina Generale, Pronto Soccorso, Farmacisti, Infermieri Professionali, Tecnici di Radiologia, Tecnici di Anatomia Patologica ed è in fase di accreditamento.

Per le iscrizioni la segreteria organizzativa è l'Ufficio Formazione della Fondazione, l'iscrizione è gratuita fino a 200 partecipanti ed è possbilile iscirversi inviando la scheda anagrafica compilata alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 


Letto 4379 volte Ultima modifica il Venerdì, 13 Dicembre 2019 15:11