Login

Accesso Utenti
domenica 19 maggio, 2024

Struttura Organizzativa

Il Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è composto da cinque membri, tre dei quali nominati dai Fondatori pubblici e due dalla Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor. Restano in carica cinque anni e possono essere confermati.
Al vertice del Cda siede il dr. Stefano Cirillo, nominato dallo stesso Consiglio, in data 27 marzo del 2009, in sostituzione del professore Ettore Cittadini. Ne fanno parte la dr.ssa Gianna Zoppei, vice-presidente del CdA, il dr. Renato Botti, il dr. Giuseppe Guercio e l'avv. Massimo Punzi.

Il Direttore Generale
Il direttore generale è nominato dalla Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor ha i poteri di gestione e di ordinaria amministrazione. È responsabile del raggiungimento degli obiettivi fissati dal Consiglio di Amministrazione. Il DG cessa dall'incarico alla data di insediamento del nuovo CdA e può essere confermato.
Il direttore generale della Fondazione Istituto San Raffaele - G. Giglio di Cefalù è il dott. Piergiorgio Pomi.

Il Direttore Sanitario
Il direttore sanitario della Fondazione Istituto San Raffaele - G. Giglio di Cefalù è il dr. Domenico Colimberti.

Il Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale è composto da tre membri, dei quali due nominati dalla Regione e uno nominato dalla Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor. Il Collegio nomina al suo interno un presidente. Restano in carica per tre anni e possono essere confermati.
Tutti i membri del Collegio devono essere iscritti nell'elenco dei Revisori Contabili.
Il CS è organo di controllo contabili della Fondazione e vigila sulla gestione economico - patrimoniale della stessa, accerta la regolare tenuta delle scritture contabili, esamina le proposte di bilancio preventivo e di bilancio consuntivo, redigendo apposite relazioni ed effettua verifiche di cassa.

Comitato Tecnico Scientifico - Comitato Etico
Il Comitato Tecnico Scientifico è un organo di cui si potrà dotare la Fondazione con funzioni consultive e di supporto tecnico scientifico all'attività di ricerca svolta direttamente dalla stessa fondazione, di monitoraggio e coordinamento dell'attività scientifica svolta da terzi. Contestualmente al Comitato Tecnico Scientifico la Fondazione ha istituito un Comitato Etico nel rispetto della disciplina relativa a detto organismo e con le modalità definite dal regolamento interno.

Letto 37347 volte

Direzione


Responsabile
--

Staff

Contatti

Informazioni di contatto:

Segreteria
phone icon +39 0921 920 518
fax icon +39 0921 920 409
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicazioni

Orario Visite

Modulistica

    Facebook

     

    La Fondazione

    La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

    Continua a leggere...


    Fondazione Istituto
    G. Giglio di Cefalù

    Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
    90015 Cefalù (PA)
    Tel: +39 0921 920 111
    PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2023

    Servizi Online

    I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

    Medico Online
    Referti Online
    Prenotazioni Online

     

    Solvenza
    Newsletter
    URP

    Premio Innovazione
    Smau 2016
    Premio Innovazione
    Smau 2017
    Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
    Premio Innovazione
    Smau 2019
     
    coccarda premio 2019