Login

Accesso Utenti
lunedì 23 ottobre, 2017

WhatsApp news

whatsapp banner

 

 

Ospedale Giglio WhatsApp news

 

Il nostro numero per le news del Giglio è il 334 6433078

 Iscriviti al nuovo servizio di messaggistica gratuita su WhatsApp e resti aggiornato sull’attività della Fondazione Giglio.

Ti informeremo direttamente sul tuo telefonino, senza alcun costo, sulle attività sanitarie dell’ospedale Giglio di Cefalù, sui nuovi ambulatori, prestazioni, cambi di orario, sui professionisti che lavorano con noi, sui concorsi per le selezioni di personale in tutti i settori della Fondazione.

Riceverai le news dal Giglio. Arriveremo in modo veloce sul tuo telefonino!

Attenzione la comunicazione è unidirezionale. Pertanto riceverai soltanto le news dall’ospedale Giglio ma NON potrai utilizzare questo numero per chiamate, messaggi, segnalazioni, prenotazioni ecc. Per tutti gli altri servizi potrai utilizzare i canali tradizionali messi a disposizione dalla Fondazione.

Come iscriversi:

1. Salva tra i tuoi contatti il numero di telefono 334 6433078 nella rubrica del cellulare (ti suggeriamo di nominarlo Fondazione o Ospedale Giglio WhatsApp).
2. Invia un messaggio tramite WhatsApp, al numero appena salvato, con il testo: Iscrivimi e Nome e Cognome (facoltativo).

 Attenzione: Se non memorizzi il numero nella tua rubrica NON riceverai i messaggi(il servizio utilizza le liste broadcast).

Puoi salvare il nostro contatto whatsapp come "Ospedale Giglio WhatsApp news" anche dal codice Qr riportato alla destra della pagina.

Con l’invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy e l’informativa sulla privacy per l’utilizzo del servizio.


Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo "Cancellami". Entro 48 ore lavorative la richiesta sarà presa in carico.


Policy: Attivando il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 334 6433078 accetti di entrare nella lista dei contatti WhatsApp della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù e autorizzi la Fondazione Giglio a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi video clip. Il numero 334 6433078 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, segnalazioni online, social network. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente può vedere i contatti altrui.

Il servizio è gratuito.

Informativa Privacy


WhatsApp Fondazione Giglio è un servizio curato dalla direzione comunicazione e ufficio stampa della Fondazione.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E’ attivo dal 18 settembre 2017

Iscriviti anche alla nostra newsletter e al servizio sms

Letto 950 volte

Contatti

Vincenzo Lombardo
Vincenzo Lombardo
Direttore Comunicazione e Ufficio Stampa
 
Ufficio Stampa
phone icon +39 0921 920 683
fax icon +39 0921 920 413
phone icon 335 8382991
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

twitter icon

@vincilomb

Codice QR

Acquisisci contatto WhatsApp
Qr WhatsApp

I Canali Social

FacebookTwitterGoogleYoutubeInstagramLinkedin

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Riconoscimenti
Bollini rosa 2016-2017
Bollini rosa 2014-2015
Premio innovazione SMAU 2016 Ospedale Donna Ospedale Donna