Login

Accesso Utenti
martedì 16 ottobre, 2018
I pazienti oncologi potranno effettuare la Tac nel week end alla Fondazione Giglio di Cefalù. Il progetto messo appunto dal management dell’Istituto “mira a dare una risposta a questi pazienti già gravati dal peso della malattia – ha detto il presidente Albano – altrimenti costretti, per le liste d’attesa, a recarsi in altri distretti sanitari”. L’iniziativa partirà già da questo week end con attività programmata sabato pomeriggio e domenica mattina.…
“Il Ministero della Salute si faccia carico del mantenimento del centro nascite di Cefalù, cosi come nel 2015, concedendo una deroga attesa dai cittadini delle Madonie e dei Nebrodi”. Lo chiede il presidente della Fondazione Giglio di Cefalù, Giovanni Albano, “in considerazione della crescita del 30 percento del numero dei parti passati dai 320 del 2016 ai 416 del 2017, dell’alta assistenza sanitaria offerta alle future mamme e dell’orografia del…
Lunedì, 01 Ottobre 2018 16:06

Nuova area prelievi al Giglio

Scritto da
E’ stata aperta quest’oggi la nuova area del centro prelievi della Fondazione Giglio di Cefalù. “Uno spazio più accessibile e confortevole – ha detto il presidente Giovanni Albano – per accogliere al meglio i nostri pazienti. Ringrazio l’ingegnere Giuseppe Franco responsabile dell’ufficio tecnico, il vice direttore sanitario Salvatore Putiri con la responsabile del servizio infermieristico Stefania Vara per la tempestività con cui hanno portato a termine questo intervento”. La nuova…
Venerdì, 21 Settembre 2018 11:14

Riattivato l'ambulatorio di endocrinologia

Scritto da
E’ stato riattivato alla Fondazione Giglio di Cefalù l’ambulatorio di endocrinologia. Partirà dal primo ottobre con sedute il lunedì dalle ore 8.30 alle ore 16. Sarà curato dalla dottoressa Stefania Marchisotta specialista in endocrinologia e malattie del ricambio specializza al policlinico di Siena, centro di riferimento per il cancro della tiroide. Nel nuovo ambulatorio oltre alla visita endocrinologica sarà possibile effettuare l’ecografia alla tiroide e l’agoaspirato. Tutte le prestazioni vengono erogate…
Giovedì, 20 Settembre 2018 16:17

Stabilizzati 32 infermieri precari

Scritto da
IL PRESIDENTE ALBANO “LE PERSONE SONO LA FORZA DI QUESTO ISTITUTO” Contratto a tempo indeterminato per trentadue infermieri precari della Fondazione Giglio di Cefalù.Oggi la firma alla presenza del presidente della Fondazione Giovanni Albano, del responsabile delle risorse umane, Salvatore Greco e della coordinatrice del servizio infermieristico, Stefania Vara.“Abbiamo voluto dare, in questi primi mesi – ha detto il presidente Albano – la priorità alle persone che sono la forza…
Pagina 1 di 54

Contatti

Vincenzo Lombardo
Vincenzo Lombardo
Direttore Comunicazione e Ufficio Stampa
 
Ufficio Stampa
phone icon +39 0921 920 683
fax icon +39 0921 920 413
phone icon 335 8382991
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

twitter icon

@vincilomb

Codice QR

Acquisisci contatto WhatsApp
Qr WhatsApp

Ricerca

I Canali Social

FacebookTwitterGoogleYoutubeInstagramLinkedinYelp

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Riconoscimenti
Bollini rosa 2016-2017
Bollini rosa 2014-2015
Premio innovazione SMAU 2016 Ospedale Donna Ospedale Donna
Premio Innovazione
Smau 2017
 
coccarda premio 2017