L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è strumento attraverso il quale la Fondazione favorisce la comunicazione con utenti/clienti esterni.
L'URP si impegna a:
• Accogliere e ascoltare pazienti e familiari.
• Fornire informazioni chiare e complete sui servizi offerti.
• Facilitare la comunicazione tra cittadini e Istituto.
• Promuovere la partecipazione degli utenti.
• Tutelare i diritti dei cittadini.
L'URP raccoglie segnalazioni, reclami ed elogi per migliorare la qualità dei servizi.
Se un problema non può essere risolto immediatamente, l'URP attiva una procedura interna, coinvolgendo le Unità Operative competenti, per fornire una risposta completa e tempestiva.
Come contattare l'URP:
• Presso l'Ufficio o il servizio di accoglienza dell'Ospedale (moduli prestampati disponibili in loco).
• Per posta: Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, Ufficio Relazioni con il Pubblico, c/da Pietrapollastra Pisciotto, 90015 Cefalù (PA).
• Via email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Telefonicamente dalle ore 9:00 alle ore 10:30 al numero telefonico 0921920440
Online: compilando i moduli "Reclamo/segnalazione" o "Elogio" sul sito web