L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio dell'ospedale dedicato all'ascolto e all'accoglienza degli utenti.
Offre un punto di contatto diretto con la struttura per la richiesta di informazioni sui servizi erogati e le
modalità d’accesso e per la presentazione di osservazioni, suggerimenti, reclami ed elogi.
Qualora le problematiche esposte siano suscettibili di pronta soluzione, l’URP ha cura di pervenire in merito.
Per i reclami e le segnalazioni non suscettibili di immediata soluzione, l'URP avvia un’istruttoria coinvolgendo le Unità Operative e/o i servizi interessati al fine di fornire all'utente una risposta adeguata.
All’Urp possono essere inviati segnalazioni, reclami ed elogi come segue:
- Direttamente all’Urp della Fondazione su moduli prestampanti che si possono ritirare presso lo stesso Ufficio o al servizio di accoglienza dell’Ospedale;
- Attraverso contatto telefonico o fax;
- Tramite lettera all’indirizzo: Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, Ufficio Relazioni con il Pubblico, c/da Pietrapollastra Pisciotto, 90015 Cefalù (PA);
- Tramite email;
- Compilando online i moduli Reclamo/segnalazione o Elogio.
L’Urp riceve:
Da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30