Login

Accesso Utenti
martedì 19 giugno, 2018
Il neo vescovo di Cefalù, Giuseppe Marciante, prima dell'insediamento ha visitato e benedetto i pazienti e il personale della Fondazione Giglio. Nella fotogallery le immagini di Domenico Romano che raccontano la visita del vescovo alla Fondazione Giglio avvenuta sabato 14 aprile 2018 alle ore 15.
Benvenuto monsignor Marciante - 5.0 out of 5 based on 2 votes
Vota questo articolo
(2 Voti)


Donazione del Leo Club Capo D'Orlando per le sale pediatriche dell'area di emergenza dell'ospedale Giglio di Cefalù. I giovani del Leo grazie all'iniziativa Leo4Children, hanno portato avanti per tre anni, una campagna di raccolta fondi nelle piazze italiane che ha consentito di acquistare dei kit donati a diversi ospedali. Una iniziativa a sostegno di bambini e mamme che vivono un particolare momento di criticità per migliorarne la qualità di vita durante la permanenza in ospedale. Al Giglio di Cefalù è stato donato un kit con nebulizzatori, bilancia pesa bambini, materiale per test diagnostici, giochi, tavolo gioco per bambini, materiale didattico e di cancelleria e una tv 32 pollici. ca Ad accogliere i rappresentati del Leo Club (Andrea Germanà, Francesca Germanà e Mattero Rifici), sono stati il responsabile del pronto soccorso del Giglio, Rosario Squatrito, la responsabile del servizio infermieristico Stefania Vara, la pediatra Anna Costa e l'infermiere Cristiano Lo Monaco.…
Donazione del Leo Club per le sale pediatriche del Giglio - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Vota questo articolo
(1 Vota)


Vota questo articolo
(0 Voti)


Premio Smau 2017 alla comunicazione del Giglio - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Vota questo articolo
(1 Vota)


La photo gallery del convegno su "Patologie respiratorie: percorsi clinici ed appropriatezza diagnostica e terapeutica" organizzato dall'unità operativa di medicina della Fondazione Giglio di Cefalù con il coordinamento dei medici Maurizio Renda e Rosario Squatrito.
Formazione in sanità, le patologie respiratorie - 4.0 out of 5 based on 1 vote
Vota questo articolo
(1 Vota)


Congresso oncologia: le foto della prima giornata - 4.0 out of 5 based on 1 vote
Vota questo articolo
(1 Vota)


Il vescovo di Cefalù, Vincenzo Manzella, in occasione della Santa Pasqua è tornato in ospedale dove ha presieduto la messa nella cappella della struttura sanitaria. Il vescovo era accompagnato dal mons. Sebastiano Scelsi, cappellano dell'ospedale. Al termine della funzione il consueto scambio di auguri e il ringraziamento del direttore generale, Vittorio Virgilio al vescovo Manzella per l'attenzione che rivolge alla struttura sanitaria. Alla funzione ha preso parte anche il direttore sanitario, Lorenzo Lupo. In basso l'augurio del vescovo della Diocesi di Cefalù ai degenti del Giglio.  
Vota questo articolo
(0 Voti)


Vota questo articolo
(0 Voti)


Il dottor Marcello Spampinato è il nuovo responsabile dell'unità operativa di chirurgia della Fondazione Giglio di Cefalù.
Presentazione dr. Marcello Spampinato ai colleghi - 5.0 out of 5 based on 2 votes
Vota questo articolo
(2 Voti)


Vota questo articolo
(0 Voti)


Pagina 1 di 10

Codice QR

Acquisisci contatto WhatsApp
Qr WhatsApp

Contatti

Ufficio Stampa
phone icon +39 0921 920 683
fax icon +39 0921 920 413
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

twitter icon

@hsrgiglio

Gallerie in evidenza

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Riconoscimenti
Bollini rosa 2016-2017
Bollini rosa 2014-2015
Premio innovazione SMAU 2016 Ospedale Donna Ospedale Donna
Premio Innovazione
Smau 2017
 
coccarda premio 2017