venerdì 22 marzo, 2019
Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù - Articoli filtrati per data: Gennaio 2019

E' stato riattivato il servizio di prenotazioni con Whatsapp della Fondazione Giglio. Inviando l'immagine con la prescrizione del medico di famiglia al numero 335 78 88 606 entro 72 ore il cup della Fondazione prenderà in carico la richiesta comunicando, sempre tramite whatsapp, data e ora della prestazione.

Non saranno prese in carico richieste non perfettamente leggibili. Il barcode o il codice a barra dell'impegnativa deve essere perfettamente leggibile.

Whatsapp solventi

La Fondazione ha, inoltre, attivato il servizio whatsapp con numero dedicato per le prestazioni in solvenza, a pagamento. In questo caso il messaggio whatsapp con l'indicazione della visita da prenotare deve essere inviato al numero 331 40 48 959. L'email del servizio solvenza è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  mentre il numero di telefono dedicato è 0921 920126.

Per le prenotazioni del servizio solvenza non occorre l'impegnativa del medico di famiglia.

Pubblicato in Notizie
La storia di Martina Giannone da paziente a infermiera del reparto dove è stata curata sarà raccontata oggi, venerdì 11, alle ore 14, nel corso della trasmissione "Vieni da me" in diretta su Rai uno.

In studio, con la conduttrice Caterina Balivo, ci sarà la stessa Martina. La sua storia è diventata un messaggio di speranza per chi sta vivendo gli stessi, difficili, momenti affrontati da Martina e dalla sua famiglia.

”Ho scelto di lavorare in questo reparto, l’unità di risveglio del Giglio - ha detto Martina -per dare ai pazienti quello che ho ricevuto”.

L’intervento di Martina è previsto nel terzo blocco della puntata.

Pubblicato in Notizie

@hsrgiglio