Pianificazione e Controllo Fabbisogni

Pianificazione e Controllo Fabbisogni

Contatti

Ubicazione

Presso i Servizi Amministrativi

Attività

La sezione Pianificazione e controllo fabbisogni della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù provvede alle necessità di ogni reparto dell’Ospedale, agendo per fare in modo che ogni area abbia quanto necessario per svolgere ogni singola mansione nel modo più fluido e garantendo la corretta e veloce erogazione di prodotti e servizi.

Questa divisione gestisce l’intero iter procedurale relativo alle richieste di beni, servizi e lavori da sottoporre all’approvazione degli uffici competenti, secondo i vari livelli di autorizzazione e previa verifica dello strumento di programmazione pluriennale.

Questa sezione amministrativa riceve ed esamina la documentazione prodotta dagli uffici richiedenti e analizza in particolare il “Programma triennale degli Acquisti di Beni e Servizi di cui alla normativa di riferimento”, gestendo gli aggiornamenti annuali secondo quanto previsto dalla normativa, predisponendone gli atti e verificandone i contenuti.

La sezione si interfaccia con il Servizio Acquisti e con l’Area Economico Finanziaria per espletare le proprie attività in assoluta trasparenza, fornendo inoltre le informazioni sulle pianificazioni che hanno carattere pluriennale e che servono alla predisposizione del bilancio di previsione.

Staff

Questa delicata sezione della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù conta sull’esperienza della dottoressa Angela Capuana (angela.capuana@hsrgiglio.it), della dottoressa Simona Amenta (simona.amenta@hsrgiglio.it), del dottor Benedetto Benigno (benedetto.benigno@hsrgiglio.it) e del dottor Claudio Zagarrio (claudio.zagarrio@hsrgiglio.it).

Ultimo aggiornamento

30 Gennaio 2025, 16:54

chiama Prenota una visita