
Canale WhatsApp news
Le news della Fondazione Giglio sull’attività dell’ospedale, su nuovi servizi, eventuali approfondimenti da oggi sono disponibili su un nuovo canale di WhatsApp dove il Giglio è presente con delle liste broadcast dal 18 settembre del 2017.
Iscriversi e seguirci su questo canale è ancora più semplice basta cliccare qui e poi su “Iscriviti”.
Ci si può unire al canale WhatsApp di Fondazione Giglio inquadrando semplicemente il QR Code e successivamente cliccando su iscriviti.
Per iscriversi direttamente da WhatsApp occorre andare nella tab “Aggiornamenti”, cercare “Fondazione Giglio Cefalù” tramite la funzione “trova canali” e successivamente iscriversi.
Per ricevere le notifiche ogni qual volta Fondazione Giglio pubblica un aggiornamento occorre cliccare sul logo del campanellino posto in alto a destra.
Il nuovo canale è gestito dalla Direzione Comunicazione e Ufficio Stampa della Fondazione Giglio.
Liste broadcast
Il nostro numero per le news del Giglio è il +393346433078.
Iscriviti al nuovo servizio di messaggistica gratuita su WhatsApp e resti aggiornato sull’attività della Fondazione Giglio.
Ti informeremo direttamente sul tuo telefonino, senza alcun costo, sulle attività sanitarie dell’ospedale Giglio di Cefalù, sui nuovi ambulatori, prestazioni, cambi di orario, sui professionisti che lavorano con noi, sui concorsi per le selezioni di personale in tutti i settori della Fondazione.
Riceverai le news dal Giglio. Arriveremo in modo veloce sul tuo telefonino!
Attenzione la comunicazione è unidirezionale. Pertanto riceverai soltanto le news dall’ospedale Giglio ma NON potrai utilizzare questo numero per chiamate, messaggi, segnalazioni, prenotazioni ecc. Per tutti gli altri servizi potrai utilizzare i canali tradizionali messi a disposizione dalla Fondazione.
Come iscriversi:
- Salva tra i tuoi contatti il numero di telefono +393346433078 nella rubrica del cellulare (ti suggeriamo di nominarlo Fondazione o Ospedale Giglio WhatsApp).
- Invia un messaggio tramite WhatsApp, al numero appena salvato, con il testo: Iscrivimi e Nome e Cognome (facoltativo).
Attenzione: Se non memorizzi il numero nella tua rubrica NON riceverai i messaggi (il servizio utilizza le liste broadcast).
Puoi salvare il nostro contatto whatsapp come “Ospedale Giglio WhatsApp news” anche dal codice Qr riportato alla destra della pagina.
Con l’invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy e l’informativa sulla privacy per l’utilizzo del servizio.
Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “Cancellami”. Entro 48 ore lavorative la richiesta sarà presa in carico.
Policy: Attivando il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +393346433078 accetti di entrare nella lista dei contatti WhatsApp della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù e autorizzi la Fondazione Giglio a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi video clip. Il numero +393346433078 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, segnalazioni online, social network. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente può vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito.
WhatsApp Fondazione Giglio è un servizio curato dalla direzione comunicazione e ufficio stampa della Fondazione.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere a ufficio.stampa@hsrgiglio.it
È attivo dal 18 settembre 2017