13 Settembre 2019

Le neoplasie urogenitali e bilio pancreatiche

Un focus sulle neplasie urogenitali dell’appartato digerente superiore e bilio pancreatiche si terrà sabato 12 ottobre nella sala multimediale della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù.

L’evento promosso dall’unità operativa di oncologia vede come responsabile scientiifco l’oncologo Massimiliano Spada (responsabile dell’oncologia del Giglio) e come direttori del corso l’urologo Salvino Biancorosso, il chirurgo, Guido Martorana e l’endoscopista Dario Raimondo.

Il focus è un occasione di formazione per chirurghi, farmacisti, biologi e infermieri a cui verranno riconosciuti 7 crediti formativi Ecm.

Previste nelle cinque sessioni di lavoro distribuite tra mattina e pomeriggio, con inizio lavori alle ore 8.30, numerose relazioni.

Il progrmma con tutti gli interventi si può scaricare dal link in basso.

Per le iscrizioni la segreteria organizzativa è curata da Vada Management mail info@vadamanagement.it tel. 091.2737904

Programma convegno

Vincenzo Lombardo
Scritto da Vincenzo Lombardo
Ultimo aggiornamento: 23 Dic 2024
chiama Prenota una visita