CONVOCAZIONE CANDIDATI:DIRIGENTE MEDICO CON INCARICO DI DIREZIONE DI STRUTTURA COMPLESSA PER L’ UNITA’ OPERATIVA DI CHIRURGIA GENERALE

Si informano i candidati che hanno presentato istanza di partecipazione all’avviso in oggetto che la prova colloquio si terrà il giorno 22 settembre 2025 alle ore 15:00.
Per raggiungere l’aula, sede della prova, sarà possibile rivolgersi al personale addetto alla Portineria dell’Ospedale, che fornirà le indicazioni necessarie.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità o passaporto).
L’elenco dei candidati è visualizzabile accedendo nell’apposita all’area lavora con noi, alla sezione i miei concorsi : cliccando qui dopo aver effettuato il login.

Ultimo aggiornamento: 21 Ago 2025