Pasqua gli appuntamenti liturgici e la visita del vescovo
E’ stato predisposto dal cappellano dell’ospedale, monsignor Sebastiano Scelsi, il programma liturgico per la Santa Pasqua.
E’ stato predisposto dal cappellano dell’ospedale, monsignor Sebastiano Scelsi, il programma liturgico per la Santa Pasqua.
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato nella sezione Lavora con noi il seguente Avviso di Lavoro: Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una Graduatoria di merito al fine di individuare personale idoneo per la stipula di contratti a tempo indeterminato quale INFERMIERE STRUMENTISTA DI SALA OPERATORIA si può accedere o tramite il seguente Link o accedendo all’apposita sezione Lavora con noi: https://concorsi.
Negli allegati i calendari delle selezioni e le modalità di svolgimento dei colloqui per il bando del Servizio Civile Universale.
La Saint Camillus International University of Health Sciences di Roma (UniCamillus) è da oggi tra i soci fondatori della Fondazione Giglio di Cefalù.
E’ il commercialista Victor Mario Di Maria il nuovo presidente della Fondazione Giglio di Cefalù.
E’ stato prorogato il termine per partecipare al bando di selezione per il Servizio Civile Universale sino alle ore 14 del 27 febbraio.
La cappella della Fondazione Giglio di Cefalù, per la prima volta, è stata inserita, su designazione del vescovo della Diocesi della cittadina normanna, mons.
Il Dipartimento per il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato, in data 18 dicembre 2024, il bando di selezione per operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale.
La cappella della Fondazione Giglio di Cefalù, per la prima volta, è stata inserita, su designazione del vescovo della Diocesi della cittadina normanna, Giuseppe Marciante, tra i luoghi del Giubileo 2025.
Il presidente della Fondazione Giglio di Cefalù, Giovanni Albano, traccia un bilancio dell’attività del Giglio nel corso di una intervista con Insanitas TV.
La 27esima edizione di Catelbuono Jazz Winter prosegue il 20 dicembre, alle 14,30, all’ospedale Giglio di Cefalù, con un concerto, dedicato ai degenti e al personale ospedaliero, dal titolo “The Xmas Concert”, che vede protagonista l’armonicista Giuseppe Milici, accompagnato da Aky Spadaro al pianoforte, Davide Inguaggiato e Fabrizio Giambanco alla batteria.