Cinque nuovi questionari sulla qualità dei servizi
Cinque nuovi questionari per esprimere la soddisfazione sulle cure sanitarie ricevute dal San Raffaele Giglio di Cefalù sono stati predisposti dal servizio qualità e dalla direzione comunicazione della Fondazione.
“Potremo disporre, con la collaborazione dei pazienti – afferma il direttore generale, Benito Amodeo – di un riscontro immediato sulla qualità delle cure e dei servizi erogati dal nostro ospedale intervenendo, dove ci verranno segnalati, su eventuali disservizi”
Prestazione sanitaria, tempi d’attesa, rapporto medico-paziente, comfort degli ambienti, pulizia sono alcuni dei quesiti contenuti negli opuscoli che si potranno richiedere al momento della dimissione o al termine della visita ambulatoriale.
La propria opinione si potrà esprimere sul: ricovero, la diagnostica per immagini, il pronto soccorso, gli ambulatori e il laboratorio analisi. All’interno del questionario uno spazio è riservato ad eventuali suggerimenti per rendere i servizi sempre più efficienti.
