Il sindaco Guercio: “Cefalù oggi conosciuta anche per efficienza ospedale”
“La Fondazione rappresenta ormai una parte significativa dell’immagine della città di Cefalù, conosciuta per le sue bellezze paesaggistiche e culturali e adesso, posso affermare, anche per l’efficienza e la qualità della sua struttura ospedaliera”. Lo ha detto il sindaco di Cefalù, Giuseppe Guercio, intervenendo, nella sala conferenze dell’ospedale, alla giornata di presentazione delle attività realizzate al San Raffaele Giglio di Cefalù nel 2007.
“La mia è una testimonianza diretta anche da medico di base – ha aggiunto Guercio – dove posso registrare tutte le positività e la qualità dei servizi erogati dalla Fondazione.
L’obiettivo di questa struttura, di cui il comune è partner – ha concluso il sindaco di Cefalù – deve essere sempre quello di puntare sia al soddisfacimento dell’esigenze del territorio, sia alla ricerca che alla sperimentazione”.
A portare i saluti ai partecipanti della convention anche il sindaco di Pollina, Giuseppe Sarrica che ha espresso “apprezzamento alla direzione del San Raffaele Giglio per la professionalità portata nel comprensorio delle Madonie e nell’intero territorio siciliano”.
Anche il sindaco di Collesano, Rosario Testaiuti, ha voluto testimoniare il suo ringraziamento per l’attività sanitaria erogata dall’ospedale di Cefalù.
