Intesa con sindacati su contrattazione integrativa
Raggiunto un accordo sindacale tra la Fondazione Istituto San Raffaele – G. Giglio di Cefalù e la Cisl per l’avvio della contrattazione integrativa aziendale.
Nella riunione tenuta dal direttore area gestionale, Roberto Delzotto, con i rappresentanti della Cisl-Fps, Lorenzo Geraci, segretario provinciale di Palermo e Salvatore Gullo dell’Azienda, sono stati definiti i punti programmatici per attribuire il premio di produttività sugli obiettivi raggiunti
“Come primo atto – spiega Roberto Delzotto, già direttore del personale del San Raffaele di Milano – è stato definito un sistema di incentivazione individuale che integra quanto previsto dal contratto della sanità privata in modo da renderlo competitivo rispetto a quello del pubblico”.
Fissato anche il periodo di riferimento su cui saranno valutati gli obiettivi raggiunti, che va dal 1 luglio 2005 al 30 giugno 2006.
Il personale della Fondazione, a secondo della categoria di appartenenza, potrà avere riconosciuta una premialità sino a 1170 euro.
