12 Maggio 2005

Intesa con sindacati su contrattazione integrativa

Raggiunto un accordo sindacale tra la Fondazione Istituto San Raffaele – G. Giglio di Cefalù e la Cisl per l’avvio della contrattazione integrativa aziendale.
Nella riunione tenuta dal direttore area gestionale, Roberto Delzotto, con i rappresentanti della Cisl-Fps, Lorenzo Geraci, segretario provinciale di Palermo e Salvatore Gullo dell’Azienda, sono stati definiti i punti programmatici per attribuire il premio di produttività sugli obiettivi raggiunti
“Come primo atto – spiega Roberto Delzotto, già direttore del personale del San Raffaele di Milano – è stato definito un sistema di incentivazione individuale che integra quanto previsto dal contratto della sanità privata in modo da renderlo competitivo rispetto a quello del pubblico”.
Fissato anche il periodo di riferimento su cui saranno valutati gli obiettivi raggiunti, che va dal 1 luglio 2005 al 30 giugno 2006.
Il personale della Fondazione, a secondo della categoria di appartenenza, potrà avere riconosciuta una premialità sino a 1170 euro.

Vincenzo Lombardo
Scritto da Vincenzo Lombardo
Ultimo aggiornamento: 23 Dic 2024
Notizie correlate
Proroga per il bando del Servizio civile universale
Notizie 17/02/2025

Proroga per il bando del Servizio civile universale

E’ stato prorogato il termine per partecipare al bando di selezione per il Servizio Civile Universale sino alle ore 14 del 27 febbraio.

La Cappella del Giglio è luogo giubilare
Notizie 13/02/2025

La Cappella del Giglio è luogo giubilare

La cappella della Fondazione Giglio di Cefalù, per la prima volta, è stata inserita, su designazione del vescovo della Diocesi della cittadina normanna, mons.

Cardiologie Aperte 2025: le attività
Eventi 07/02/2025

Cardiologie Aperte 2025: le attività

Le iniziative organizzate dal servizio di recupero e riabilitazione dell’unità operativa di cardiologia della Fondazione Giglio e in particolare dalla dottoressa Donatella Armata, in collaborazione con il Comune di Cefalù, in occasione di Cardiologie Aperte 2025.

Asportata in ginecologia massa addomino pelvica di 40 centimetri
Comunicati stampa 04/02/2025

Asportata in ginecologia massa addomino pelvica di 40 centimetri

Una voluminosa massa addomino-pelvica di oltre 40 centimetri, sospetta per tumore ovarico, è stata asportata dall’equipe medica dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia del Giglio di Cefalù, con tecnica laparoscopica, su una paziente sessantasettenne, con obesità severa (130 chilogrammi).

chiama Prenota una visita