Una news letter per informare su servizi e novità
Notizie sull’ospedale, sull’implementazione di reparti e servizi, sulla modifica di orari ambulatoriali ma anche approfondimenti su alcune patologie trattate saranno i contenuti della news letter della Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù.
Tutte queste informazioni arriveranno direttamente sull’email personale a chi attiva il servizio dal sito internet della Fondazione all’indirizzo www.hsrgiglio.it.
“Si vuole aprire e rafforzare il dialogo con i nostri utenti – spiega il direttore generale Benito Amodeo – fornendo il maggior numero di informazioni che possono facilitare l’accesso ai servizi”.
La news letter verrà inviata con periodicità mensile. La prima partirà a febbraio. Nello specifico conterrà materiale di approfondimento sull’attività della Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù, ma anche su iniziative, eventi e campagne di prevenzione promosse dal nosocomio cefaludese.
Un servizio innovativo, quindi, che va oltre i canali tradizionali della comunicazione per un ospedale che vuole aprirsi al territorio. La news letter è curata. dall’ufficio stampa.
Per riceverla è sufficiente inserire il proprio indirizzo di posta elettronica nel modulo predisposto alla voce news letter che si trova nell’home page del sito della Fondazione.
