Donazione del Leo Club per le sale pediatriche del Giglio
Donazione del Leo Club Capo D’Orlando per le sale pediatriche dell’area di emergenza dell’ospedale Giglio di Cefalù.
I giovani del Leo grazie all’iniziativa Leo4Children, hanno portato avanti per tre anni, una campagna di raccolta fondi nelle piazze italiane che ha consentito di acquistare dei kit donati a diversi ospedali.
Una iniziativa a sostegno di bambini e mamme che vivono un particolare momento di criticità per migliorarne la qualità di vita durante la permanenza in ospedale.
Al Giglio di Cefalù è stato donato un kit con nebulizzatori, bilancia pesa bambini, materiale per test diagnostici, giochi, tavolo gioco per bambini, materiale didattico e di cancelleria e una tv 32 pollici. ca
Ad accogliere i rappresentati del Leo Club (Andrea Germanà, Francesca Germanà e Mattero Rifici), sono stati il responsabile del pronto soccorso del Giglio, Rosario Squatrito, la responsabile del servizio infermieristico Stefania Vara, la pediatra Anna Costa e l’infermiere Cristiano Lo Monaco.
Il Leo Club Capo d’Orlando ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto grazie alla solidarietà di tanti cittadini orlandini che hanno aderito alla campagna con una donazione.
Soddisfazione ricambiata con la gratitudine della Fondazione Giglio per l’attenzione posta alla struttura sanitaria e in particolare a i più piccoli.
