Fai una donazione per sostenere il potenziamento della terapia intensiva della Fondazione Giglio. #abbiamobisognodite per contrastare il #coronavirus.
Puoi darci il tuo aiuto donanando dalla piattaforma di GoFundMe.

Notizie correlate

Servizio Civile Universale bando 2024, ecco il calendario per le selezioni
Negli allegati i calendari delle selezioni e le modalità di svolgimento dei colloqui per il bando del Servizio Civile Universale.

L’UniCamillus entra nel board di Fondazione Giglio. Nel cda il rettore Profita. Albano direttore generale
La Saint Camillus International University of Health Sciences di Roma (UniCamillus) è da oggi tra i soci fondatori della Fondazione Giglio di Cefalù.

Victor di Maria è il nuovo presidente della Fondazione Giglio
E’ il commercialista Victor Mario Di Maria il nuovo presidente della Fondazione Giglio di Cefalù.

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 contratto a tempo indeterminato quale MEDICO SPECIALISTA IN RADIODIAGNOSTICA

Sanità: morto scambia, Albano: ricercatore e uomo di rara sensibilità
“Perdiamo un ricercatore dí grande livello professionale e un uomo di rara sensibilità”.

Proroga per il bando del Servizio civile universale
E’ stato prorogato il termine per partecipare al bando di selezione per il Servizio Civile Universale sino alle ore 14 del 27 febbraio.

La Cappella del Giglio è luogo giubilare
La cappella della Fondazione Giglio di Cefalù, per la prima volta, è stata inserita, su designazione del vescovo della Diocesi della cittadina normanna, mons.

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 contratto a tempo indeterminato quale MEDICO SPECIALISTA IN RADIODIAGNOSTICA

Cardiologie Aperte 2025: le attività
Le iniziative organizzate dal servizio di recupero e riabilitazione dell’unità operativa di cardiologia della Fondazione Giglio e in particolare dalla dottoressa Donatella Armata, in collaborazione con il Comune di Cefalù, in occasione di Cardiologie Aperte 2025.

Asportata in ginecologia massa addomino pelvica di 40 centimetri
Una voluminosa massa addomino-pelvica di oltre 40 centimetri, sospetta per tumore ovarico, è stata asportata dall’equipe medica dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia del Giglio di Cefalù, con tecnica laparoscopica, su una paziente sessantasettenne, con obesità severa (130 chilogrammi).
Prenota
Prenotare una visita o un esame in Servizio Sanitario Nazionale o privatamente.
Prenota una visita