Valutati 736 casi. I dati comunicati dal responsabile D’Angelo nell’incontro di commiato.
Notizie ed eventi
Filtri
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato nella sezione Lavora con noi il seguente Avviso di Lavoro: Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una Graduatoria di merito al fine di individuare personale idoneo per la stipula di contratti a tempo indeterminato quale INFERMIERE È possibile accedere alla selezione cliccando qui oppure visitando la sezione ‘Lavora con noi
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato nella sezione Lavora con noi il seguente Avviso di Lavoro: Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l’assegnazione di n.
La Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù ospiterà il 22 e 23 maggio 2025 la sesta edizione del “Cefalù Camp for Kidney and Prostate Cancer”, un evento formativo ECM di alto profilo rivolto a medici specialisti in urologia (ID ECM 514-11084).
In occasione della 10ª Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile) la Fondazione Giglio aderisce, anche quest’anno, alle iniziative promosse Fondazione Onda ETS nel circuito degli ospedali, contraddistinti dal bollino rosa, per promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile in ogni fase della vita.
La ricorrenza è stata ricordata durante la messa in ospedale Sette anni di cammino pastorale nella Diocesi di Cefalù per monsignor Giuseppe Marciante, un cammino iniziato il 14 aprile del 2018 con prima tappa proprio la Fondazione Giglio di Cefalù.
Il vescovo della Diocesi di Cefalù, Giuseppe Marciante, in occasione della Pasqua, celebrerà lunedì 14 aprile alle ore 11.
Primo incontro con i responsabili sanitari e infermieristici “Rafforzare il nostro ospedale come riferimento di eccellenza, assicurando la massima qualità assistenziale, promuovendo la formazione e sostenendo la ricerca scientifica”.
E’ stato indetto un NUOVO avviso per l’individuazione dei componenti dell’Organismo di Vigilanza (OdV).
Proseguiranno per un anno le attività di ortopedia, urologia e oculistica La Fondazione Giglio di Cefalù proseguirà e garantirà, per un anno, le attività di ortopedia e traumatologia al presidio ospedaliero di Sant’Agata di Militello e di urologia e oculistica al presidio ospedaliero San Salvatore di Mistretta.
Sono 50 i primi interventi di chirurgia robotica per la cura dell’obesità effettuati alla Fondazione Giglio di Cefalù.
E’ stato indetto un avviso per l’individuazione dei componenti dell’Organismo di Vigilanza (OdV).