25 Settembre 2019

Prestazioni libero professionali in convenzione assicurativa

La Fondazione Giglio di Cefalù ha stipulato sei convenzioni con alcune compagnie assicurative per le prestazioni in regime libero professionale o solvenza.

I contratti sono stati sottoscritti con: Previmedical, Allianz, Unisalute – Unipol Sai, Mutua-Cesare Pozza, Nobis filo diretto e Aon.

Gli assicurati dei suddetti gruppi potranno effettuare visite e/o ricoveri (interventi) sia in convenzione diretta con la copertura dei costi direttamente sostenuti dalla compagnia assicurativa o in convenzione indiretta con richiesta di rimborso alla compagnia assicurativa.

E’ attiva una linea dedicata alle prestazioni in convenzione che si può contattare al seguente numero 0921920741. Email solvenza@hsrgiglio.it

 Vista la sezione del sito internet dedicata alle prestazioni in solvenza.

Vincenzo Lombardo
Scritto da Vincenzo Lombardo
Ultimo aggiornamento: 28 Gen 2025
Notizie correlate
Proroga per il bando del Servizio civile universale
Notizie 17/02/2025

Proroga per il bando del Servizio civile universale

E’ stato prorogato il termine per partecipare al bando di selezione per il Servizio Civile Universale sino alle ore 14 del 27 febbraio.

La Cappella del Giglio è luogo giubilare
Notizie 13/02/2025

La Cappella del Giglio è luogo giubilare

La cappella della Fondazione Giglio di Cefalù, per la prima volta, è stata inserita, su designazione del vescovo della Diocesi della cittadina normanna, mons.

Cardiologie Aperte 2025: le attività
Eventi 07/02/2025

Cardiologie Aperte 2025: le attività

Le iniziative organizzate dal servizio di recupero e riabilitazione dell’unità operativa di cardiologia della Fondazione Giglio e in particolare dalla dottoressa Donatella Armata, in collaborazione con il Comune di Cefalù, in occasione di Cardiologie Aperte 2025.

Asportata in ginecologia massa addomino pelvica di 40 centimetri
Comunicati stampa 04/02/2025

Asportata in ginecologia massa addomino pelvica di 40 centimetri

Una voluminosa massa addomino-pelvica di oltre 40 centimetri, sospetta per tumore ovarico, è stata asportata dall’equipe medica dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia del Giglio di Cefalù, con tecnica laparoscopica, su una paziente sessantasettenne, con obesità severa (130 chilogrammi).

chiama Prenota una visita