Le visiite ai familiari degenti della fondazione Giglio vengono nuovamente consentite a partire da giovedì 28 aprile tutti i giorni tra le ore 14.30 e le ore 16. E’ consentito l’ingresso di un solo visitatore per paziente e per un massimo di 45 minuti.
I visitatori dovranno essere in possesso di certificazione verde (Livello V-visitatore RSA) in corso di validità da esibilire al controllo ingressi sito al piano 0. Il personale addetto rileverà la temperatura corporea e verificherà il possesso dei requisiti richiesti.
I visitatori sono tenuti a igienizzare le mani e a mantenere, durante la permanenza, idonei DPI (FFP2).

Notizie correlate

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una Graduatoria di merito al fine di individuare personale idoneo per la stipula di contratti a tempo indeterminato quale INFERMIERE STRUMENTISTA DI SALA OPERATORIA
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato nella sezione Lavora con noi il seguente Avviso di Lavoro: Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una Graduatoria di merito al fine di individuare personale idoneo per la stipula di contratti a tempo indeterminato quale INFERMIERE STRUMENTISTA DI SALA OPERATORIA si può accedere o tramite il seguente Link o accedendo all’apposita sezione Lavora con noi: https://concorsi.

Servizio Civile Universale bando 2024, ecco il calendario per le selezioni
Negli allegati i calendari delle selezioni e le modalità di svolgimento dei colloqui per il bando del Servizio Civile Universale.

L’UniCamillus entra nel board di Fondazione Giglio. Nel cda il rettore Profita. Albano direttore generale
La Saint Camillus International University of Health Sciences di Roma (UniCamillus) è da oggi tra i soci fondatori della Fondazione Giglio di Cefalù.

Victor di Maria è il nuovo presidente della Fondazione Giglio
E’ il commercialista Victor Mario Di Maria il nuovo presidente della Fondazione Giglio di Cefalù.

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 contratto a tempo indeterminato quale MEDICO SPECIALISTA IN RADIODIAGNOSTICA

Sanità: morto scambia, Albano: ricercatore e uomo di rara sensibilità
“Perdiamo un ricercatore dí grande livello professionale e un uomo di rara sensibilità”.

Proroga per il bando del Servizio civile universale
E’ stato prorogato il termine per partecipare al bando di selezione per il Servizio Civile Universale sino alle ore 14 del 27 febbraio.

La Cappella del Giglio è luogo giubilare
La cappella della Fondazione Giglio di Cefalù, per la prima volta, è stata inserita, su designazione del vescovo della Diocesi della cittadina normanna, mons.

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 contratto a tempo indeterminato quale MEDICO SPECIALISTA IN RADIODIAGNOSTICA

Cardiologie Aperte 2025: le attività
Le iniziative organizzate dal servizio di recupero e riabilitazione dell’unità operativa di cardiologia della Fondazione Giglio e in particolare dalla dottoressa Donatella Armata, in collaborazione con il Comune di Cefalù, in occasione di Cardiologie Aperte 2025.
Prenota
Prenotare una visita o un esame in Servizio Sanitario Nazionale o privatamente.
Prenota una visita