11 Maggio 2026

La gestione condivisa della paziente con patologia mammaria

La gestione condivisa della paziente con patologia mammaria

La Fondazione Giglio sabato 23 maggio 2026, dalle ore 9 alle ore 14, organizza e ospita il convegno sulla “Gestione condivisa della paziente con patologia mammaria: integrazione tra territorio e centri specialistici”.

I responsabili scientifici del consgno sono i medici: Roberto Gennari, responsabile della breast unit del Giglio, Gianfranco Pernice, responsabile oncologia breast unit Giglio e Anna Trapani chirurgo senologo della breast unit.

La partecipazione al convegno è gratuita e ai partecipanti di tutte le professioni sanitarie vengono assegnati 5 crediti Ecm

Per partecipare occorre inviare una email a formazione@hsrgiglio.it

La segreteria organizzativa è curata da Beatrice Piazza coordinatrice della formazione e da Erina Tripi segreteria delal breast unit.

Il programma è in allegato.

Il programma

Vincenzo Lombardo
Scritto da Vincenzo Lombardo
Ultimo aggiornamento: 11 Mag 2026
chiama Prenota una visita