1 Marzo 2023

Prenotazioni aperte per ambulatorio di chirurgia dell’apparato digerente con il SSN

Prima seduta ambulatoriale per il dottor Massimo Viola, neo responsabile del centro di chirurgia del pancreas, fegato e colonrettale.

La seduta è stata programmata per martedì 7 marzo dalle ore 9 alle ore 13 ed è accessibile con il Servizio Sanitario Nazionale quindi con la richiesta del medico di famiglia.

L’ambulatorio chirurgico si occupa delle patologie legate al pancreas, al fegato, al colon e alle vie biliari.

Si può prenotare al numero dedicato 0921920206 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30

 

Il dr. Massimo Viola arriva al Giglio

Vincenzo Lombardo
Scritto da Vincenzo Lombardo
Ultimo aggiornamento: 28 Gen 2025
Notizie correlate
Il Consiglio di amministrazione nomina il direttore amministrativo e sanitario
Comunicati stampa 17/03/2025

Il Consiglio di amministrazione nomina il direttore amministrativo e sanitario

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù, presieduto da Victor Mario Di Maria, ha riconfermato Gianluca Galati direttore amministrativo e nominato Gaetano Cimò direttore sanitario.

Selezione per infermiere strumentista di sala operatoria
Notizie 14/03/2025

Selezione per infermiere strumentista di sala operatoria

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato nella sezione Lavora con noi il seguente Avviso di Lavoro: Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una Graduatoria di merito al fine di individuare personale idoneo per la stipula di contratti a tempo indeterminato quale INFERMIERE STRUMENTISTA DI SALA OPERATORIA si può accedere o tramite il seguente Link  o accedendo all’apposita sezione Lavora con noi: https://concorsi.

Proroga per il bando del Servizio civile universale
Notizie 17/02/2025

Proroga per il bando del Servizio civile universale

E’ stato prorogato il termine per partecipare al bando di selezione per il Servizio Civile Universale sino alle ore 14 del 27 febbraio.

La Cappella del Giglio è luogo giubilare
Notizie 13/02/2025

La Cappella del Giglio è luogo giubilare

La cappella della Fondazione Giglio di Cefalù, per la prima volta, è stata inserita, su designazione del vescovo della Diocesi della cittadina normanna, mons.

chiama Prenota una visita