Cittadini: “Al San Raffaele Giglio è stato fatto un buon lavoro”
“E’ stato fatto un buon lavoro dal 2003 ad oggi creando delle aree di eccellenza all’interno della Fondazione San Raffaele Giglio come la cardiologia interventistica, l’ortopedia e la traumatologia, la ginecologia e l’urologia”. Lo ha detto il prof. Ettore Cittadini, presidente del San Raffaele Giglio di Cefalù, aprendo i lavori della giornata di presentazione degli obiettivi raggiunti.
“Nei prossimi anni – ha aggiunto Cittadini – il nostro impegno sarà proteso al rafforzamento di tutta l’attività oncologica e di altri campi di eccellenza come la neurochirurgia. Occorre proseguire con un grande lavoro se vogliamo che al momento della revisione del “patto per la salute”, sottoscritto con la Regione, tutto sia stato fatto con la massima correttezza. C’è stata – ha concluso Cittadini – una evoluzione del peso medio in tutta l’attività clinica”.
Il direttore generale Benito Amodeo ha voluto ringraziare tutto il personale per “l’impegno sino ad oggi mostrato. Il riconoscimento della nostra attività, nella futura convenzione – ha sottolineato Amodeo, parlando nella sala conferenze dell’ospedale – è dovuto a tutto quello che voi avete fatto. La scommessa sul futuro è fare di più per un’attività clinica sempre più complessa. La nostra eccellenza è protesa a fare bene e sempre meglio tutto quello che ci viene richiesto dalla Regione Sicilia”.
