Login

Accesso Utenti
giovedì 04 giugno, 2020

Visite gratuite per Open weekend

Scritto da 

La Fondazione Giglio di Cefalù ha aderito all'Open weekend sulla salute della donna promosso da Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della Donna) attraverso la rete degli oltre 200 ospedali italiani con i "Bollini Rosa". 

Obiettivo dell'iniziativa è promuovere la consapevolezza e la corretta informazione in merito ai disturbi fisici femminili e ai cambiamenti psico-emotivi che derivano dalla menopausa. Tali modificazioni possono influenzare in particolare la salute sessuale, parte integrante dell'equilibrio psico-fisico della donna e del benessere di coppia, che deve essere tutelata.

Nella giornata dell'open week saranno offerti gratutitamente alle donne dei servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi (consulenze, colloqui, esami strumentali, infopoin ecc.).

Alla Fondazione Giglio il 6 marzo dalle ore 8.30 alle ore 14 sarà attivo un info point, nell'area di ingresso dell'ospedale, presidiato da medici ginecologi dove sarà possibile richiede informazioni sulle malattie sessualmente trasmissibili, sulle patologie ginecologiche, sulla menopausa. 

Per le giovani donne fino a 35 anni sarà possibile nella stessa giornata effettuare una visita gratuita con pap test negli ambulatori del secondo piano.

Le prenotazioni (senza impegnativa del medico curante) dovranno essere fatte telefonicamente allo 0921920717 dal 2 al 5 marzo. Saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Per maggiori informazioni sull'H-Open weekend consulta il sito www.bollinirosa.it


Letto 1912 volte Ultima modifica il Venerdì, 21 Febbraio 2020 11:33

Codice QR

Acquisisci contatto WhatsApp
Qr WhatsApp

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2020 2021

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019