Tecnologia in ospedale e San Raffaele Giglio su Rai GR1
La tecnologia in ospedale e la Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù saranno al centro, venerdì (15 settembre) della rubrica di approfondimento del giornale radio Rai “La medicina”, curata e condotta da Emanuela Medi.
Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù