Indagine di mercato per il noleggio semestrale di un sistema di monitoraggio continuo del paziente nei Reparti/Servizi ad elevata intensità/continuità di cure
Provvedimento di acquisto urgente di n. 1 tampone vascolare autoespandibile per esecuzione di una procedura di radiologia interventistica.
Provvedimento di affidamento di un catering istituzionale per la Presidenza della Fondazione. Affidamento ex art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii.
Aggiudicazione del noleggio di un sistema per l'esecuzione di interventi chirurgici mini-invasivi robot-asistiti, in procedure di chirurgia endoscopica video assistita, dal nome " Da Vinci XI mod.IS4200"
Procedura negoziata urgente per l’affidamento della fornitura di una protesi d’anca ADLER, ai sensi dell'art. 63 comma 2 lettera b.2) del D.Lgs. 50/2016, da destinare ad un paziente ricoverato presso la U.O. di Ortopedia della Fondazione. Annullamento e presa atto esecuzione impianto manrca MICROPORT
Fornitura urgente di dispositivi di endomeccanica, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016.
Affidamento della riparazione di n. 7 pinze per Biopsia semiflessibile Karl Storz, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii.
A tal fine, Vi preghiamo, nelle more di comunicarVi ns. codice Univoco, di utilizzare per l’invio delle fatture elettroniche tramite il SDI il seguente indirizzo Pec : fatture@pec.hsrgiglio.it
+39 0921 920 754 | |
+39 0921 920 569 | |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.
Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù
Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.