Login

Accesso Utenti
giovedì 02 luglio, 2020
Posizioni Aperte

Con riferimento alla selezione in oggetto, di cui all'avviso pubblicato sul sito internet di questa Fondazione in data 15.04.2013, si comunica che le prove scritte si svolgeranno secondo il calendario sotto riportato, ordinato con criterio alfabetico.

19 Agosto 2013:
ore 08.30 – candidati da Abate Saveria fino a Bonsignore Raimondo;
ore 10.30 – candidati da Bonura Grazia fino a Cirrincione Ornella;
ore 14.00 – candidati da Cirrone Marco Massimo fino a Diana Giovanni;
ore 16.00 – candidati da Dilena Maria Calogera fino a Granata Anna;

20 agosto 2013:
ore 08.30 – candidati da Granata Salvatore fino a Magrini Claudia;
ore 10.30 – candidati da Maida Sergio fino a Notaro Salvatore Giuseppe;
ore 14.00 – candidati da Novembre Antonia fino a Raspante Fiorenza;
ore 16.00 – candidati da Raspanti Grazia fino a Spadaro Carmelina;

21 agosto 2013:
ore 8.30 – candidati da Spadavecchia Morena Maria Rita fino a Zumpano Emanuela;

La selezione si svolgerà presso l'Istituto ENGIM Sicilia – Istituto Artigianelli, con ingresso da via Papa Giovanni XXIII, snc, sita in Cefalù (PA).

I candidati dovranno presentarsi all'orario prefissato (si suggerisce di non presentarsi con eccessivo anticipo, per motivi logistici), muniti di originale e fotocopia del documento di identità in corso di validità.

I candidati convenuti oltre l'orario previsto per la sessione di pertinenza non saranno ammessi, qualunque sia il motivo del ritardo, anche se non imputabile a responsabilità del candidato stesso.

Ai candidati accettati, verrà rilasciato un PASS, che sarà necessario per accedere all'aula della prova e che dovrà essere conservato a cura del candidato.

La prova scritta consisterà nella soluzione di trenta quesiti a risposta multipla, su temi inerenti lo specifico professionale, logica e cultura generale, normative inerenti le professioni sanitarie.

Per ogni prova verranno consegnati questionari diversi.

Per lo svolgimento della prova verrà assegnato un termine di trenta minuti.

Durante lo svolgimento della prova non sarà consentito l'utilizzo di telefoni cellulari o altre apparecchiature elettroniche, pena l'esclusione dalla prova.

La correzione della prova scritta avverrà successivamente alla conclusione di tutte le prove scritte dell'intera selezione.

Verranno ammessi alla prova orale i primi duecento candidati che abbiano conseguito il punteggio migliore e che abbiano, comunque, conseguito un punteggio minimo di 18 su 30.

I candidati classificati al duecentesimo posto con pari punteggio, verranno comunque ammessi alle selezioni orali, in numero eccedente al limite dei duecento previsti.

L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato sul sito web aziendale www.hsrgiglio.it , con indicazione delle modalità di svolgimento di tale prova.

Immediatamente prima dell'inizio della prova scritta, ad ogni candidato verrà consegnata una busta grande ed il questionario.

Ogni candidato, alla fine della prova scritta, dovrà mettere all'interno della busta grande il questionario ed una busta chiusa contenente il PASS, sul quale avrà nel frattempo trascritto le proprie generalità.

Al termine di ogni prova tutte le buste contenenti i questionari verranno racchiusi in un unico plico, sigillati e siglati dalla commissione istituita per la selezione e custoditi a cura del presidente della commissione o suo delegato.

 

Il punteggio della selezione verrà così di seguito ripartito:

30 punti per i titoli;
30 punti prova scritta;
40 punti prova orale.

 

Scarica allegato a fine articolo dove è possibile visualizzare l'elenco degli ammessi alla prova scritta.

Pubblicato in Avvisi di lavoro

Contatti

Recapiti Telefonici
phone icon +39 0921 920 244
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo

Contrada Pietrapollastra
Pisciotto
90015 Cefalù (PA)

Comunicazioni

Seguici su Linkedin

Linkedin

Modulistica

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2020 2021

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019