E' indetta una selezione per titoli e colloquio finalizzata alla creazione di una graduatoria di Medici specialisti in urologia per l’Unità Operativa di Urologia per il conferimento di incarichi a termine e/o per la sostituzione di personale dipendente con diritto alla conservazione del posto (D.Lgs 368/2001).
La graduatoria resterà valida per anni uno a decorrere dal termine del processo selettivo.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.198/2006).
Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.
Le candidature vanno inviate in via telematica premendo il pulsante "invia candidatura".
Saranno considerate le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre la data di scadenza prevista.
Si precisa che saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le domande di partecipazione, redatte in carta libera., corredate da curriculum vitae in formato europeo in PDF pervenute via telematica attraverso il pulsante "invia candidatura". Il file PDF deve essere nominato con "cognome.nome” del candidato. Altre modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione .
Nell’esame dei curriculum pervenuti, la Fondazione si riserva ogni e più ampia insindacabile facoltà di valutazione in merito ai titoli posseduti dai candidati nonché in merito all'idoneità delle singole candidature a ricoprire la posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione e di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l'esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso.
I candidati interessati ambosessi (L. n. 903/1977 e L. n. l98/2006), dovranno specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.l.gs. n. l96/2003) e l'autocertificazione dei titoli ai sensi del D.lgs. n. 445/2000 .
La Fondazione si riserva ogni più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature alla posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione ed a proprio insindacabile giudizio si riserva, in qualsiasi momento dell’iter selettivo, di sospendere o revocare il presente avviso.
L'eventuale conferimento di incarichi resta subordinato al piano delle assunzioni connesso alle disponibilità finanziarie senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto. I candidati saranno informati sull'iter di selezione tramite comunicazione nel sito www.hsrgiglio.it sezione "Lavora con noi / avvisi di lavoro" e/o tramite e-mail del candidato indicata nel curriculum vitae, con valore di notifica a tutti gli effetti per gli interessati. La data e la sede in cui si svolgeranno eventuali prove e/o colloqui saranno comunicate mediante pubblicazione nel predetto sito web e/o e-mail del candidato. Sarà esclusivo onere e cura di ciascun candidato prendeme visione a mezzo di accesso al sito web e controllo propria e-mail. I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove e/o i colloqui nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita saranno dichiarati esclusi dalla selezione quale che sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà e dovuta a causa a loro non imputabile.
Recapiti Telefonici | |
+39 0921 920 244 | |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Indirizzo | |
Contrada Pietrapollastra |
La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.
Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù
Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.