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mercoledì 03 giugno, 2020

Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di contratti con incarico a tempo determinato / Libero professionale con P.IVA

  • Descrizione:

    E' indetta una selezione pubblica per SOLI TITOLI, finalizzata all'assegnazione di contratti di lavoro con incarico di collaborazione libero professionale con partita IVA o a tempo determinato al fine di fronteggiare emergenza COVID-19

    MEDICO SPECIALISTA IN :

    • Anestesia e Rianimazione

    • Malattie dell'Apparato Respiratorio

    • Medicina d'Urgenza

    • Medicina Interna

    • Medici specialisti in Infettivologia 
    • Medici che hanno concluso il percorso formativo in Medicina Generale

    • I Medici in Formazione Specialistica Iscritti All'ultimo Anno dei Relativi Corsi sopra richiesti

  • Posizione: MEDICO SPECIALISTA IN : • Anestesia e Rianimazione • Malattie dell'Apparato Respiratorio • Medicina d'Urgenza • Medicina Interna • Medici Medicina Generale • I Medici in Formazione Specialistica Iscritti All'ultimo Anno dei Relativi Corsi sopra richiesti
  • Data pubblicazione: Venerdì, 27 Marzo 2020
  • Riferimento: EMERG-COVID-19
  • Ruolo: MEDICO PER AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA' MEDICHE
  • Qualifica: Collaboratore libero professionale con partita IVA/contratto a Tempo Determinato
  • Requisiti:

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n. 903/1977 e D.Lgs. n. 198/2006)

    Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

    a) Laurea in Medicina e Chirurgia (i titoli di studio conseguiti all'estero devono essere stati riconosciuti equipollenti ai corrispondenti titoli di studio rilasciati in Italia secondo la vigente normativa);

    b) Specializzazione nelle seguenti discipline:

    Anestesia e Rianimazione

    Malattie dell'Apparato Respiratorio

    Medicina d'Urgenza

    Medicina Interna

    Medici Specialisti in Infettivologia

     Medici che hanno concluso il percorso formativo in Medicina Generale

    I Medici In Formazione Specialistica Iscritti all'ultimo Anno dei Relativi Corsi sopra richiesti

    – equipollenze e affinità ai sensi del Decreto Ministeriale 30 gennaio 1998 e 31 Gennaio 1998 e successive modifiche e integrazioni; (i titoli di studio conseguiti all'estero devono essere stati riconosciuti equipollenti ai corrispondenti titoli di studio rilasciati in Italia secondo la vigente normativa);

    c) Abilitazione alla professione;

    d) Iscrizione all’albo dell’Ordine Professionale (l'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio);

    e) Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell'Unione Europea (in caso di cittadinanza di uno stato non appartenente all'Unione Europea bisogna soddisfare uno dei requisiti di cui all'allegato B);

    f) di non trovarsi in alcuna situazione di inibizione per legge o per provvedimento disciplinare all’esercizio della professione;

    g) di non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso ( Rinvio a Giudizio);

    h) Idoneità fisica all’impiego (il possesso di tale requisito verrà accertato attraverso apposita visita medica preventiva);

    I requisiti di ammissione devono essere posseduti entro l'ora e la data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

    Il difetto anche di uno solo dei requisiti, comporta la NON ammissione alla selezione.

    La sede di lavoro è CEFALU’ (PA).

    Si informa che, qualora dalle verifiche preliminari all’ammissione dei candidati al processo selettivo, o anche successivamente, si dovessero ravvisare discrepanze con quanto dichiarato e/o autocertificato dal candidato, non si procederà alla definizione del processo di assunzione.

    I requisiti sopra indicati, dovranno in ogni caso, essere posseduti al momento della stipula del contratto di lavoro.

  • Modalità di invio delle candidature:

    La domanda di partecipazione alla selezione redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (vedasi allegato A), compilata in tutti i campi di pertinenza, degli allegati previsti per la figura professionale di riferimento, e sottoscritta con firma autografa o digitale, dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA.

    Si precisa, che non saranno ritenute valide altre forme di trasmissione della domanda di partecipazione al seguente avviso (es. consegna a mano, posta raccomandata, posta elettronica, PEC, ect.).

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione dell’avviso di lavoro

    La compilazione della domanda di partecipazione potrà essere eseguita 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo con accesso alla rete internet e dotato di browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (es. Chrome, Explorer, Firefox, Safari).

    I concorrenti dovranno collegarsi al sito internet della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù nella sezione avvisi di lavoro [https://www.ospedalegiglio.it/sito/lavora-con-noi/posizioni-aperte.html] e accedere all’avviso di lavoro con codice di riferimento :(EMERG-COVID -19)

    I candidati dovranno inserire, senza modificare il codice di riferimento riguardante l’avviso cui intendono partecipare, tutte le informazioni anagrafiche richieste ed i successivi campi riguardanti gli elementi di “Istruzione” e delle “Informazioni”.

    Alla domanda telematica di partecipazione, i candidati dovranno necessariamente allegare tramite l’apposito tasto “sfoglia”, a pena di esclusione, un unico file in formato .pdf contenente:

    la domanda di partecipazione secondo lo schema di cui all'allegato A, unitamente a tutti gli allegati previsti dalla stessa (es. copia fotostatica fronte/retro del documento di identità in corso di validità, allegato B, allegato C, curriculum vitae formativo e professionale firmato, ect.), datati e sottoscritti con firma autografa o digitale;

    Il file unico in formato .pdf allegato alla domanda di partecipazione non dovrà avere una dimensione superiore ai 5MB e dovrà essere nominato con cognome.nome del candidato (es. rossi.mario in formato .pdf);

    IL MANCATO INOLTRO INFORMATICO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FIRMATA, DETERMINA L’AUTOMATICA ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DALL’AVVISO DI LAVORO DI CUI TRATTASI.

    La domanda di partecipazione telematica non potrà più essere modificata o integrata dopo la conferma di trasmissione, pertanto i candidati dovranno verificare prima di terminare il processo di invio se la richiesta è stata correttamente compilata in ogni sua parte e che contenga tutti gli allegati previsti e le informazioni necessarie ed utili

    Il processo di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione si conclude esclusivamente in via telematica premendo il pulsante “invia candidatura”, successivamente si genererà un messaggio di conferma a video, che il candidato potrà stampare quale UNICA ricevuta di conferma di avvenuta presentazione della domanda di partecipazione.

    Saranno considerate valide le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso

    Ai fini del processo selettivo non saranno prese in considerazione dichiarazioni sostitutive incomplete o non redatte in conformità alle disposizioni di cui agli artt. 19, 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

    In merito all'idoneità delle singole candidature a ricoprire la posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione, la Fondazione si riserva di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l'esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso.

    La Fondazione per la valutazione dei candidati ai sensi del “Regolamento sul reclutamento del personale” nominerà apposita Commissione di Valutazione, la quale procederà alla valutazione di merito dei partecipanti secondo quanto previsto dal “APPENDICE 1-SCHEMA APPLICATIVO SUL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE, “MODALITA’ DI SVOLGIMENTO E AMBITI DI VALUTAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE SELETTIVE””, che si allega in calce al presente avviso.

    La Fondazione si riserva, in qualsiasi momento dell'iter selettivo, di sospendere o revocare il presente avviso.

    Il conferimento dell'incarico è subordinato alle necessità di assunzioni connesse alle disponibilità finanziarie senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

  • Modalità di Convocazione e Stipula del Contratto di Lavoro:

    La Fondazione ai fini dell'assunzione contatterà i candidati idonei alla stipula del contratto individuale di lavoro, esclusivamente tramite e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione di cui all'allegato A), ed il riscontro da parte del candidato, alla proposta di lavoro formulata dovrà pervenire entro e non oltre le 48 ore successive dall'invio della comunicazione.

    Il candidato al momento dell'assunzione dovrà dichiarare di non trovarsi nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii e delle norme di incompatibilità vigenti, eventuale impossibilità alla sottoscrizione della presente dichiarazione, comporterà l'esclusione del candidato risultato idoneo alla medesima selezione.



  • Ti verrà richiesto l'invio di un unico file in formato PDF, quindi ti consigliamo di averlo pronto prima di iniziare la compilazione.

Letto 7259 volte Ultima modifica il Lunedì, 30 Marzo 2020 13:06

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La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

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