Login

Accesso Utenti
lunedì 18 ottobre, 2021
Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù - Articoli filtrati per data: Marzo 2008
Mercoledì, 26 Marzo 2008 01:00

Il 3 aprile workshop su nuove tecnologie hifu

Si svolgerà giovedì 3 aprile, alle ore 16.30, nella Sala delle Capriate del Municipio di Cefalù, un workshop sulla "valutazione critica del sistema exablate 2000 per l'ablazione termica delle neoplasie associata a risonanza magnetica (MRGFUS)". Il seminario è organizzato dalla società consortile Lato Hsrgiglio con il patrocinio della Fondazione San Raffaele Giglio e del Comune di Cefalù.

Pubblicato in Notizie
Venerdì, 21 Marzo 2008 01:00

Pasqua in corsia

I pazienti e i familiari che trascorreranno la Pasqua in ospedale potranno assistere, domenica 23, a due concerti curati da Lucia Chirico.

Il primo dei due, con inizio alla ore 10.30, vedrà come voce recitante Lucia Chirico, voce soprano Elisabetta Giammanco e al pianoforte Salvatore Scinaldi.

Nel secondo, in programma per le ore 17, al precedente trio si aggiungerà la voce soprano di Valentina Vitti e la voce tenore di Fabrizio Corona. Entrambi gli appuntamenti si terranno nella cappella dell'ospedale.

In mattinata, alle ore 9.30, sarà celebrata la Santa Messa. (V.L.)

Pubblicato in Notizie

Le immagini dell'incontro sul ruolo del medico e della medicina nella società, sono pubblicate nella sezione "Galleria Foto Eventi".

La conferenza si è tenuta mercoledì 12 marzo nella sala Cagnoni dell'Episcopato di Cefalù. (V.A.)

Pubblicato in Notizie

In occasione delle festività pasquali, mercoledì 19 marzo, alle ore 12, il vicario generale della diocesi di Cefalù Mons. Sebastiano Scelsi, celebrerà la Santa Messa presso la cappella dell'ospedale cefaludese. (V.A.)

Pubblicato in Notizie

La Fondazione Istituto San Raffaele - G. Giglio di Cefalù ha avviato una nuova ricerca di personale da impiegare in vari settori ospedalieri.

Tra le figure richieste si segnalano specialisti in neuroradiologia, ortopedia, traumatologia, ginecologia, anestesia e radiologia.

Si cercano, inoltre, tecnici di radiologia medica, infermieri e neo-laureati per stage nell'area amministrativa.

Per maggiori informazioni vai al link "Lavora con noi". (V.A.)

Pubblicato in Notizie

"Il ruolo del medico e della medicina nella nostra società" è il titolo dell'incontro, promosso dalla Fondazione Istituto San Raffaele - Giglio di Cefalù, che si terrà mercoledì 12 marzo, alle ore 18, nella Sala Cagnoni dell'Episcopato di Cefalù.

Ad argomentare il tema dell'incontro saranno il responsabile dell'unità operativa di medicina interna del San Raffaele - Giglio Ennio La Rocca, la sovrintendente sanitaria del San Raffaele di Milano Gianna Zoppei, il vicario del vescovo di Cefalù mons. Sebastiano Scelsi, il coordinatore del movimento medicina-sacerdozio del San Raffaele di Milano Alfredo Anzani e la responsabile culturale dell'associazione Avulss Maria Grazia Turconi Lojacono.

La partecipazione all'incontro è gratuita, per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 0921 920598 (v.a.)

Pubblicato in Notizie

Codice QR

Acquisisci contatto WhatsApp
Qr WhatsApp

Contatti

Ufficio Stampa
phone icon +39 0921 920 683
fax icon +39 0921 920 413
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
twitter icon @hsrgiglio

Ricerca

I Canali Social

FacebookTwitterGoogleYoutubeInstagramLinkedinYelp

Archivio Notizie

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2020 2021

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Intramoenia
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019